CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: symbian o android? Quale il piu' completo dei 2 al momento?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • symbian

1 10.00%
  • android

9 90.00%
  • Nessuno dei due meglio apple

0 0%
  • non saprei scegliere

0 0%
Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

bello mah.......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bello mah.......

salve a tutti .
    felice possessore di un nokia n8 ho deciso di passare al famigerato g2.
    oltre al bellissimo e luminosissimo schermo super amoled devo ammettere che non ho trovato nulla di più funzionale o veloce o utile o divertente rispetto al nokia che ne giustificasse prezzo e popolarità .
    ovi store è di gran lunga superiore al market android. tutto gratis nel primo compreso i migliori giochi hd da scaticare e installare tutti senza problemi. nel secondo devi pagare tutto e dico tutto a meno di non volersi accontentare di.demo o versioni lite o prove.e se ti dice male nemmeno riesci sempre ad installare quello che scarichi. potrei continuare per due pagine con il navigatore ovi maps che funziona pure sottoterra e senza connessioni 3g. se ti trovi senza copertura 3g col galaxy e ti sei perso puoi anche morire che tanto lui non ti aiuta .batteria che fa ridere anche il vecchio motorola 8700 e poi basta senno mi ricompro il nokia........ditemi la vostra ......
    samsung i9100 2.3.3 gingerbread.XWKE7

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ps tanto per continuare dove prima col nokia navigavo in hspda adesso si e no riesco a fare una telefonata in gsm.

Androidiano L'avatar di bombolosmart

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ce ne vuole per dire quello che hai scritto...mi sa che il Galaxy non l'hai ancora spremuto e da ex possessore di symbian, c'è una voragine tra i 2 s.o.

cmq ammiro gli scherzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombolosmart
    Ce ne vuole per dire quello che hai scritto...mi sa che il Galaxy non l'hai ancora spremuto e da ex possessore di symbian, c'è una voragine tra i 2 s.o.

cmq ammiro gli scherzi

Sarà che sono 3 giorni che provo ad installare qualche bel gioco hd per vederlo all' opera ma senza cacciare il dinero non si riesce nemmeno a scaricare una sveglia come apps ........

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ritorna al tuo n8... Hahhaha lascia stare, n8 e gs2 due pianeti diversi.. Nn sn neanche paragonabili! Sistema operativo symbian osceno.. Touch da fare venire la pelle d oca, fotocamera da 12 mp inutili.. Le foto sn orrende, video nenache mi pronuncio, estetica.. Nn c è paragone.. Gestione mail lascia pardere.. L amico mio ha l n8 e si vergogna ad uscirlo quando sn li a fare foto e video.. Cmq ritorna al tuo n8

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Felicissimo ed entusiasta possessore di SGS2, mi permetto però di dire da ex possessore di Nokia N8, mai avuto (prima di questo) cellulare più stabile e funzionale dell' N8. Non sono d'accordissimo sulla fotocamera. Cmq massimo rispetto per l' N8 che oggi come oggi mangierebbe ancora in testa ad iphone 3gs... (che i fanboy ancora considerano i lsecondo miglior telefono dopo ip4 ahahahahahhahaha).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daviduccio619
    Felicissimo ed entusiasta possessore di SGS2, mi permetto però di dire da ex possessore di Nokia N8, mai avuto (prima di questo) cellulare più stabile e funzionale dell' N8. Non sono d'accordissimo sulla fotocamera. Cmq massimo rispetto per l' N8 che oggi come oggi mangierebbe ancora in testa ad iphone 3gs... (che i fanboy ancora considerano i lsecondo miglior telefono dopo ip4 ahahahahahhahaha).

Credo che il nuovo nokia 950 darà molta strada al gs2.........

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Invece ha ragione Emilio.
    Ovi maps funziona offline ed è gratuito.
    Ovi Store è completamente gratuito e si trova di tutto.
    I Nokia hanno una migliore radio e si sa.
    Le foto dei Nokia sono di un'altra categoria.

Non mi pare si possa obiettare di fronte all'evidenza.

Dal punto di vista hardware invece, il GS2 è molto superiore. Android lo trovo molto più gradevole e reattivo del Symbian (parere mio ovviamente) ma anche qui vale quasi lo stesso discorso di iphone. Ossia, La Nokia si fa tutto da sola e quindi le riesce abbastanza più facilemnte far girare i propri software sui propri terminali.

Personalmente, sto bene col GS2.

Androidiano L'avatar di sparkino

Smartphone
    HTC Diamond, Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma che te lo sei comprato a fare?

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Mi permetto di chiederti una cosa.
    Dopo aver elencato una serie di "difetti" più o meno oggettivi, hai praticamente mazziato il tuo nuovo telefono.
    Qual'è il senso del tuo post?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio