Dovrebbe essere solo software, in quanto se fai una foto o carichi delle foto con sfumature dalla galleria si vede correttamente.
Ho letto tempo fa su alcuni forum che il GS2 e' cosi veloce nelle applicazioni perche' gestisce una profondita colori piu' bassa.. in pratica sta barando!
mi e' rimasta impressa perche' tecnicamente e' una tesi valida!
gdragon (15-09-11)
non credo sia il tema.. io ho fatto la prova.. ho aperto l'app da lui consigliata angry bird ed effettivamente il difetto grafico c'è .. io attualmente la leomar con kernel ninphetamine.. e come tema uso uno custom fatto appunto da leomar.. di originale non ho praticamente nulla.. a parte la base del firmware creata da samsung
la teoria di roby quindi è molto valida.. non è proprio barare.. diciamo che è stata scelta la velocità rispetto alla qualità..
l'unica cosa che non trovo giusto è che questo lo dovrei scegliere io utente e non samsung .. gradirei molto l'aggiunta di un impostazione..
zagl (15-09-11)
Me l'hanno cambiato un'altra volta, visto che la banda gialla l'ha notata anche il rivenditore.
Ora ne ho uno, provato lì con lui, che si nota meno il giallo (ma comunque c'è). Ha provato anche quello esposto e anche quello ha la parte sinistra gialla.
Ci siamo guardati in faccia e l'alternativa è cambiare tipo di cell. Che alternative potrei scegliere? Altrimenti mi tocca tenermi il cell giallo!!![]()
Sabato il rivenditore me l'ha ritirato un'altra volta e mi ha fatto un buono. Oggi mi ha chiamato e mi dice che nel pomeriggio erano in riunione quelli della catena del negozio e quelli della Samsung: hanno osato dire che io sono il primo caso di display ingiallito in tutta la catena Expert!! ASSURDO!!
Comunque domani mi richiama la tipa e mi dice il verdetto. Va a finire che pretenderò l'intero importo in contanti... altrochè un buono!!