CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Scoperto Nuovo problema display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zagl

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    controllalo prima di uscire...

rimani anche 30 minuti in negozio..

assicurati inoltre che mettendo una custodia durante le chiamate chi ti ascolta non senta l'effetto eco (altro problema che a volte si verifica)
    Non ho capito il discorso della custodia

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Non ho capito il discorso della custodia
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ffettuate.html

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Che le sfumature tra i colori non sono omogee ma si percepiscono linee nette di stacco di colore

es:
    File:Colour banding example01.png - Wikipedia, the free encyclopedia

apri angry birds e nella schermata iniziale vedrai il cielo azzurro non completamente sfumato come dovrebbe essere ma con delle bande avvertibile tra una sfumatura e l'altra, verificato sul vecchio amoled del mio nexus one sul quale era perfetto.
    si ora che me lo fai notare le bande le vedo.. pensavo fosse fatta cosi l'app anche perche con alcune app l'effetto quasi scompare.. e forse scompare del tutto..

è un difetto hardware??

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

si ora che me lo fai notare le bande le vedo.. pensavo fosse fatta cosi l'app anche perche con alcune app l'effetto quasi scompare.. e forse scompare del tutto..

è un difetto hardware??
    Dovrebbe essere solo software, in quanto se fai una foto o carichi delle foto con sfumature dalla galleria si vede correttamente.
    Ho letto tempo fa su alcuni forum che il GS2 e' cosi veloce nelle applicazioni perche' gestisce una profondita colori piu' bassa.. in pratica sta barando!

mi e' rimasta impressa perche' tecnicamente e' una tesi valida!

6. Il seguente Utente ha ringraziato robyroby per il post:

gdragon (15-09-11)

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere solo software, in quanto se fai una foto o carichi delle foto con sfumature dalla galleria si vede correttamente.
    Ho letto tempo fa su alcuni forum che il GS2 e' cosi veloce nelle applicazioni perche' gestisce una profondita colori piu' bassa.. in pratica sta barando!

mi e' rimasta impressa perche' tecnicamente e' una tesi valida!
    Che sia un problema del tema? Hai provato con altri temi?

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Su qualsiasi applicazione con colori sfumati e su superfici ovviamente abbastanza grandi si puo' notare.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

non credo sia il tema.. io ho fatto la prova.. ho aperto l'app da lui consigliata angry bird ed effettivamente il difetto grafico c'è .. io attualmente la leomar con kernel ninphetamine.. e come tema uso uno custom fatto appunto da leomar.. di originale non ho praticamente nulla.. a parte la base del firmware creata da samsung

la teoria di roby quindi è molto valida.. non è proprio barare.. diciamo che è stata scelta la velocità rispetto alla qualità..

l'unica cosa che non trovo giusto è che questo lo dovrei scegliere io utente e non samsung .. gradirei molto l'aggiunta di un impostazione..

10. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

zagl (15-09-11)

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

non credo sia il tema.. io ho fatto la prova.. ho aperto l'app da lui consigliata angry bird ed effettivamente il difetto grafico c'è .. io attualmente la leomar con kernel ninphetamine.. e come tema uso uno custom fatto appunto da leomar.. di originale non ho praticamente nulla.. a parte la base del firmware creata da samsung

la teoria di roby quindi è molto valida.. non è proprio barare.. diciamo che è stata scelta la velocità rispetto alla qualità..

l'unica cosa che non trovo giusto è che questo lo dovrei scegliere io utente e non samsung .. gradirei molto l'aggiunta di un impostazione..

Ho usato il termine "barare" perche' gli altri terminali che ho provato lavorano a 32 bit e non trovo corretto fare dei confronti con essi, il confronto e' impari sono 2 pesi e 2 misure!
    Chissa' se samsung ammettera'..
    o sono solo nostre fantasie?
    boh!

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

vuoi tenerti uno smartphone che ha un costo che sia aggira sui 500 euro fallato??

ma stavolta controllalo a fondo prima di ritirarlo.. rimani anche 10 minuti di + in negozio..

roby sta cosa dei 16/32 bit mi è nuova.. puoi spiegare?? è un difetto hardware o software??
    Me l'hanno cambiato un'altra volta, visto che la banda gialla l'ha notata anche il rivenditore.
    Ora ne ho uno, provato lì con lui, che si nota meno il giallo (ma comunque c'è). Ha provato anche quello esposto e anche quello ha la parte sinistra gialla.
    Ci siamo guardati in faccia e l'alternativa è cambiare tipo di cell. Che alternative potrei scegliere? Altrimenti mi tocca tenermi il cell giallo!!

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Me l'hanno cambiato un'altra volta, visto che la banda gialla l'ha notata anche il rivenditore.
    Ora ne ho uno, provato lì con lui, che si nota meno il giallo (ma comunque c'è). Ha provato anche quello esposto e anche quello ha la parte sinistra gialla.
    Ci siamo guardati in faccia e l'alternativa è cambiare tipo di cell. Che alternative potrei scegliere? Altrimenti mi tocca tenermi il cell giallo!!
    Sabato il rivenditore me l'ha ritirato un'altra volta e mi ha fatto un buono. Oggi mi ha chiamato e mi dice che nel pomeriggio erano in riunione quelli della catena del negozio e quelli della Samsung: hanno osato dire che io sono il primo caso di display ingiallito in tutta la catena Expert!! ASSURDO!!
    Comunque domani mi richiama la tipa e mi dice il verdetto. Va a finire che pretenderò l'intero importo in contanti... altrochè un buono!!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio