Visualizzazione stampabile
-
Robi, questo é il mio primo smarthphone. Il 3G l'ho disabilitato sin dal primo giorno e con la wind nella mia zona non scende mai al di sotto delle 3 tacche di ricezione. In 5 giorni avrò fatto sì e no 8 cicli di carica!
Sent from my Samsung Galaxy SII with Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyroby
Facendovelo cambiare perdereste solo del tempo!
inoltre gli smartphone vanno utilizzati con consapevolezza, ci sono
applicazioni che girando in background vi possono consumare la batteria
in pochissimo tempo.
Non sono uno dei più sprovveduti nel campo e nemmeno un genio, ma so quel tanto che basta per riuscire ad impostare il cell in modo da ottimizzare la durata della batteria... Ti assicuro che il mio cell vecchio era difettato, probabilmente non so c'era dispersione di energia in qualche modo... Con le stesse impostazioni di prima, col cell nuovo, alla prima carica mi è durato quasi 2 giorni mentre prima durava 6/8 ore ;)
Siccome è telefono spettacolare se funziona correttamente e costa anche molti soldi, consiglio di non perder tempo in smancerie e sentire ai rivenditori se i problemi sono normali o causati da un probabile danno....
-
Ho restituito il vecchio cellulare e me ne hanno dato un altro. Dopo circa 5 cicli di carica fatti sul nuovo cell la batteria dura 10 ore con un utilizzo medio/intenso (prima raggiungevo a stento le 5 ore) e una giornata con un utilizzo medio (prima durava al massimo 8 ore). Quindi penso proprio che la vecchia batteria fosse difettata ;-)
Sent from my Samsung Galaxy SII with Androidiani App
-
Io con l'aiuto di qualche utile applicazione riesco anche a farlo durare 2 giorni! ;)
Smanetta un po' a giro e vedrai che l'autonomia della tua batteria aumenterà :D :D
-
Mi potresti dire i nomi delle app che utilizzi per aumentare l'autonomia della batteria? :P
-
Anche il mio Galaxy S2 arriva a stento a fine giornata: in 6-7 ore di uso medio (intendio senza giochi o applicazioni grafiche) mi vola via il 70% della carica T_T
(...e ho fatto il root per eliminare applicazioni superflue e processi succhia batteria e ho eseguito il wipe battery!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinji
Anche il mio Galaxy S2 arriva a stento a fine giornata: in 6-7 ore di uso medio (intendio senza giochi o applicazioni grafiche) mi vola via il 70% della carica T_T
(...e ho fatto il root per eliminare applicazioni superflue e processi succhia batteria e ho eseguito il wipe battery!)
Non riesco a capire se c'è un problema di batteria o di smartphone... a me in 8 ore di stand by (con connessione attiva..sync email attiva, viber in backround attivo e skype in backraound attivo) ha consumato il 17%. Il sistema android è sempre alto.
Tu jinji hai risolto?