-
Aiuto micro SD 32 gb non va!
ciao a tutti ho da poco comprato una micro sd 32 gb della sandisk. Sul galaxy s scl 9003 funziona perfettamente, sul pc idem ma sul mio gioiellino s2 no.
mi spiego meglio: con scheda inserita mi compare in alto nella barra di notifica il logo della schedina (quindi la vede) ma con su un punto esclamativo!aprendo la tendina e quindi tappando sopra l'icona mi dice che devo formattare la scheda e se voglio proseguire: dico di si ma non parte nulla e mi ritorna alla schermata iniziale! naturalmente ho già formattato senza problemi sia dal galaxy scl e sia dal pc (in tutti i modi disponibili). ho provato anche ad inserire qualche file sulla micro sd dal pc ma sull' s2 non vede nulla e mi da sempre lo stesso problema!
aiutatemi vi prego
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
fat32 e formattazione lenta dal pc, non hai molte cose da fare
Io ho una 32Gb classe10 e funziona benissimo, come altri utenti
-
-
già fatto le ho provate tutte!Quello che non capisco è perchè funziona ovunque tranne che sull' s2... Ci deve essere un motivo no?! a la micro sd è una classe 4.
-
-
Proprio nessuno mi sa aiutare? Mi dispiacerebbe veramente tanto andare a comprare un'altra scheda.quando ho la mia 32 gb nel cassetto! Help please
-
-
Androidiano
Non hai tante prove da fare, cmq sei sicuro che su un altro cell quella funziona 
Sd32Gb = Sd 2
Sd extra = Sd1
1)Metti dentro il cell un'altra SD(1)vuota, la formatti da cell e la togli
2)Copia tutto il contenuto della SD 1 sulla SD 2 ( 32Gb )
3) Inserisci la SD 2 (32Gb) dentro il cell e guarda se la riconosce
dopodichè o la rimandi indietro o senti il negoziante per informazioni
-
Permessi di invio