Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s2 plus
Non so se sto sbagliando a postarlo in questa sezione...chiedo anticipatamente perdono ahah.
Cmq ho letto su internet che girano voci sull'uscita del samsung galaxy s2 plus già a fine agosto...avrà un processore da 1.4 e android 2.3.4 in più ci saranno forse altre modifiche che ancora non sono note.
Vi sembra possibile che già ci sia una nuova versione di questo cell? E cosa ne pensate...? Io volevo comprare l's2 in questi giorni ma a questo punto mi conviene attendere fino a settembre e mi prendo il plus no?
-
Tutto tace...nessuno sa nulla?
-
Ti sei risposto da solo: sono rumors
-
Ad ora si sa solo della CPU e del software.
La CPU si porta gia' ora a 1.5 GHz senza problemi (anche se io la tengo dowclockata a 500 MHz: per i giochi full 3D, come "Crusade of destiny", e' piu' che sufficente come frequenza).
Il software invece non lo considero neanche: sul mio la ROM originale non ha resistito 24h, inoltre Android 2.3.4 e' gia' uscito (in via ufficiale) anche per il modello attuale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kosmo91
Non so se sto sbagliando a postarlo in questa sezione...chiedo anticipatamente perdono ahah.
Cmq ho letto su internet che girano voci sull'uscita del samsung galaxy s2 plus già a fine agosto...avrà un processore da 1.4 e android 2.3.4 in più ci saranno forse altre modifiche che ancora non sono note.
Vi sembra possibile che già ci sia una nuova versione di questo cell? E cosa ne pensate...? Io volevo comprare l's2 in questi giorni ma a questo punto mi conviene attendere fino a settembre e mi prendo il plus no?
Solo un consiglio....se puoi comprati il galaxy s2 adesso...e ne sarai contento...:-)
-
Quote:
Andromeda1968
Solo un consiglio....se puoi comprati il galaxy s2 adesso...e ne sarai contento...:-)
roftl a buon intenditore poche parole ...hehehe ;)
-
Proprio quello che volevo sentirmi dire muhauha XD allora lo prendo ora...qualcuno mi linka il procedimento x passare ad android 2.3.4?? :D
-
Quote:
Kosmo91
Proprio quello che volevo sentirmi dire muhauha XD allora lo prendo ora...qualcuno mi linka il procedimento x passare ad android 2.3.4?? :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...9100xxkg2.html
-
Quote:
thay
Ti ringrazio *_*