Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho1124
aiuto raga non riesco a caricare le foto mi potreste dare il percorso esatto in cui inserirle?
io le metto sulla sd esterna
externalsd/DCMI/...cartelle create da te..
-
A me vede le foto in qualsiasi cartella le metta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
hidden73
io le metto sulla sd esterna
externalsd/DCMI/...cartelle create da te..
niente :'(
-
1) Scarica dal market Quickpic ;)
2) Nella cartella DCIM su thumbnails cancella i file all'interno, si riformeranno, che sono la cache delle anteprime...per non errare taglia e incolla facendo un backup, ma con soluzione nr1 risolvi per certo )
-
Quote:
bombolosmart
2) Nella cartella DCIM su thumbnails cancella i file all'interno, si riformeranno, che sono la cache delle anteprime...per non errare taglia e incolla facendo un backup, ma con soluzione nr1 risolvi per certo )
ok le trova perņ in gallera no come mai?
ora mi da un'altro problema quelle che vedo in galleria non le vedo li come mai??? O.o
-
pulisci la cache come ti ho detto, l'alternativa č formattare tutto, ma mi sembra esagerata come procedura.
Probabilmente hai spostato dei file e lui non li trova + in quella directory, tutto qui ;)
-
Quote:
bombolosmart
pulisci la cache come ti ho detto, l'alternativa č formattare tutto, ma mi sembra esagerata come procedura.
Probabilmente hai spostato dei file e lui non li trova + in quella directory, tutto qui ;)
cancello la cartella o tutto?
-
Quote:
bombolosmart
Quote:
pocho1124
cancello la cartella o tutto?
backup dei file all'interno, non la cartella, ma tanto non influisce lo stesso, la ricrea :D
-
Quote:
bombolosmart
backup dei file all'interno, non la cartella, ma tanto non influisce lo stesso, la ricrea :D
non va comunque :S