Visualizzazione stampabile
-
io ho installato ieri tramite KIES una nuova versione del firmware
PDA:KG1 - PHONE:KG1 - CSC:KG2
ma andando nelle info android è rimasto alla 2.3.3
a questo punto chiedo quando uscirà la 2.3.4
anche perchè con aLaprecorder e un altro software quando registro in HD l'immagine si vede VERDE e sdoppiata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Spero proprio che tu abbia ragione.... siamo al 27/07 ore 11 a.m., provato da poco e quella SCHEGGIA di Kies mi dice "firmware più recente installato".....
.....nel frattempo ti thanxo sulla fiducia....:cool:
Ma è possibile che Kies a me dia un'altro messaggio? Tipo impossibile aggiornare o una cosa simile? A me ha sempre dato questo come messaggio al collegamento del GS2.....boh!
-
Xche la 234 tramite kies esce ad ottobre ki dice che ce la nn la messa tramite kies la ufficiale ad ottovre per s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Quote:
Spero proprio che tu abbia ragione.... siamo al 27/07 ore 11 a.m., provato da poco e quella SCHEGGIA di Kies mi dice "firmware più recente installato".....
.....nel frattempo ti thanxo sulla fiducia....:cool:
Ma è possibile che Kies a me dia un'altro messaggio? Tipo impossibile aggiornare o una cosa simile? A me ha sempre dato questo come messaggio al collegamento del GS2.....boh!
...a me non ha mai detto impossibile aggiornare... Essendo io un novizio fra gli Androidi, forse ti conviene mandare un mess a qualcuno dei Draghi del forum....
-
Comunque...anche se non si ha.kies....per controllare gli aggiornamenti....da Impostazioni - Info sul dispositivo -Aggiornamento software....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Comunque...anche se non si ha.kies....per controllare gli aggiornamenti....da Impostazioni - Info sul dispositivo -Aggiornamento software....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
...I know, I know... Provato anche 5 min fa ma nada... Mi sa che mi toccherà aspettare ottobre....
AAARRGHHHH !!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App