Buongiorno ragazzi.....ritorno da buon ultimo neo iscritto ad un problemino piuttosto comune e tosto da risolvere a quanto pare...
Ho un galaxy s2 con la H3G...la tre insoma....piano superinternt da poco attivato e volevo provare un timido tethering (anche se proibito dalle condizioni generali della opzione).
Ho sul PC il sistema XP, così che visti i prolemi, sono subito passato dal Service pack 2 al 3 nel tentativo di risolverli....risultato: a dispetto di molte discussioni il service pack 3 non ha risolto nulla....collegando con usb il galaxy mi viene rilevato come fotocamera e si apre una finestra per la procedura guidata di acquisizione immagini di windows xp (anche con la spunta su tethering usb..),
addirittura provando con la selezione router wifi il galaxy non viene proprio visto dal wifi del mio pc (prima almeno accadeva con il SP2!!).
Andando su sistema/gestione periferiche un punto esclamativo giallo grande mi avverte che la periferica è rimasta sconosciuta.
Ho provato pure a riassegnare manualente il driver ma l'indicazione del percorso specifico (dove ho scaricato tetherxp.inf) non ha successo....
Vi prego attendo dritte!
Luca.