CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema con i giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Giorgiodec

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problema con i giochi

Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s2 e ho un problema per quanto riguarda i giochi. Circa una settimana ho installato il gioco della Gameloft "Gangster", ma purtroppo non è mai partito; ho installato "Gangster Miami: Vindication", si apre ma è troppo scattoso, quindi mi sono chiesto come sia possibile che un gioco vada a scatti nel device più potente del mercato. Ho cercato un po nel forum e in questo thread (https://www.androidiani.com/forum/an...ndication.html) un utente suggerisce di utilizzare One Click Lag Fix. Ho cercato di nuovo nel forum e ho trovato quest'altro thread (https://www.androidiani.com/forum/mo...k-lag-fix.html). Nel post viene spiegato come sia possibile tramite questo programma, fixare i lag, installare giochi destinati ad altri processori (ad es. Tegra 2), viene pure mostrato uno screen shot di quadrant su un galaxy s, il cui risultato dovrebbe essere più alto della media. Dopo aver letto queste meraviglie mi sono deciso ad installarlo, quindi ho attivato i permessi di root, installato la rom (Thunderbolt 2.3.4) (ho letto che se si ha la rom originale brandizzata 3 non si può installare...) e installato One Click Lag Fix. Ecco uno screen di quadrant quando il cellulare era tutto originale:

Mentre adesso:

"Gangstar" non va lo stesso, "Gangster Miami: Vindication" va peggio di prima, i giochi che non andavano (need for speed, fast and furios, ect...) non partono ugualmente... Dove sono i vantaggi? Ho sbagliato qualcosa? Per favore rispondetemi!!!

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Nessuno sa dirmi niente?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Scusa eh..ma hai il galaxy s o s2??

Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

S2. Adesso sto scrivendo per allungare il messaggio, altrimenti non me lo faceva inviare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Tutti i giochi di Gameloft che ho provato girano penosamente sul SGS 2 .. la risposta è molto semplice: il processore non è supportato al meglio.

Resta sempre la consolazione dei benchmark. Io me ne lancio sempre un paio prima di andare a dormire per sentirmi POTENTE . Scherzo ovviamente.

Un suggerimento: eviterei di pasticciare il firmware con i lagfix del Samsung Galaxy S visto che prima o poi potresti avere seri problemi di stabilità.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Senior Droid L'avatar di Tuzz

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io gioco a tutti i giochi della gameloft.. o meglio li ho voluti provare.. e poi li ho cancellati dopo pochi minuti.
    Preferisco giocare con il pc.
    Comunque, tutti quelli che ho provato funzionano alla grande, fluidissimi e perfetti.

Assassin Creed.. Brohther in Arms 2... RF2011... Asphault 6..

Non so quali problemi abbiate.. bho :-)

Edit: E comunque non ho fatto chissacché.. nel market non me li trovava... quindi..
    Let me google that for you

non era difficile.. é il primo link che trova :-0

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tuzz per il post:

Giorgiodec (23-07-11)

Smartphone
    Samsung Galaxy S10+

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Perfetto, grazie!! Ora vanno tutti senza scatti!!

Permessi di invio