CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galxy S2 DBT - Quando ricevero' l'aggiornamento al 2.3.6??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,286

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Question

    Galxy S2 DBT - Quando ricevero' l'aggiornamento al 2.3.6??

    Ciao a tutti!!!!
    felice possessore di un SG2, modello Europa DBT (Germania), peccato che mezzo mondo abbia ricevuto il firmware 2.3.6 (prima quello che ha sfasciato un po' di cose e poi con correzione e meno male....) ma gli Europa DBT niente....
    Scusate lo sfogo, ma capisco solo ora che forse sarebbe stato meglio spendere 2 soldini in piu' ed acquistarlo Italia.....
    Piu' che altro perchè non ho voglia di mettermi a pacioccare il cellulare con Odin.....

    Io ho trovato un sito dove vengono riportati i firmware originali distribuiti da Samsung ma ho paura che non venga aggiornato molto spesso, voi avete qualche indirizzo serio da consultare?

    Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bix66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!!
    felice possessore di un SG2, modello Europa DBT (Germania), peccato che mezzo mondo abbia ricevuto il firmware 2.3.6 (prima quello che ha sfasciato un po' di cose e poi con correzione e meno male....) ma gli Europa DBT niente....
    Scusate lo sfogo, ma capisco solo ora che forse sarebbe stato meglio spendere 2 soldini in piu' ed acquistarlo Italia.....
    Piu' che altro perchè non ho voglia di mettermi a pacioccare il cellulare con Odin.....

    Io ho trovato un sito dove vengono riportati i firmware originali distribuiti da Samsung ma ho paura che non venga aggiornato molto spesso, voi avete qualche indirizzo serio da consultare?

    Grazie!!!
    qui li trovi
    [ROM+Guide]Official i9100 Firmwares KG, KH, KI, KJ, KK1/2/5, KL1/2/3, LA2 Download - xda-developers
    e cmq per installarli devi usare odin..se no aspetti kies..
    cmq chiudo..c'è già un thread per gl'aggiornamenti
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ciali-116.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy