CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

curiosità e consigli!!!! ho appena preso qst gioiellino -....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    curiosità e consigli!!!! ho appena preso qst gioiellino -....

    ciao a tutti come prima cosa ciaoooooooooooooooooo sono tornato a prendere un android dopo aver provato bada.... e ho preso qst gioiello... allora volevo chiedere un paio di cose.. la prima a batteria scarica appena messo sotto carica mi si rispegne da solo se provo ad accenderlo è normale??? troppo scarica la batteria devo dargli un minimo di tempo??poi esistono launcher che vadano a modificarmi il menù???? o come lo posso modificare??? ora ho 4 schermate e 2 di qst sono mezze vuote come posso spostare le app da una schermata all'altra???? grazie milleeeeeeeeeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    sulla home con due dita fai l pinch out e cestinane una di home
    Uso galaxy note 3 white

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    sulla home con due dita fai l pinch out e cestinane una di home
    no.. nn sulla home ma dove ho i programmi come il market giochi scaricati... nel menù...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    a ho capito dalla home clicca su applicazioni l icona azzurra poi il tasto di fianco al tasto home e clicca modifica
    Uso galaxy note 3 white

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    a ho capito dalla home clicca su applicazioni l icona azzurra poi il tasto di fianco al tasto home e clicca modifica
    fantasticooooooooooooooooooooooo grazie!!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    poi tieni premuta sull app che vuoi spostare e la sposti nell altra schermata
    Uso galaxy note 3 white

  8. #7
    Androidiano L'avatar di AndroGhost


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danimarin Visualizza il messaggio
    ...

    la prima a batteria scarica appena messo sotto carica mi si rispegne da solo se provo ad accenderlo è normale???
    troppo scarica la batteria devo dargli un minimo di tempo??


    Come hai detto tu se e' cosi scarica da nn reggerlo neanche in carica minima ,..cioe' e ' praticamente sotto terra e nn si accende neanche ;.. allora puo' accadere,..ma deve durare molto poco,..e' chiaro che sela cosa persiste nn e' normale e quindi c'e' da rivolgersi all'assistenza.. diciamo che comunque la zona " carica ideale" del cellulare varia da un 20-30% a un 85-90%,...questo per dire che esempre consigliabile non stressarlo troppo con cicli di carica forzati ,o con scariche sottoterra (io sotto 10% ricarico sempre,e forse e pure troppo..)...tipo quelli 6/7 ore e magari staccandolo e rimettendolo in carica subito.. questo nel tempo puo portare prb alla batteria.
    Le batterie al litio nn vanno lasciate mai inattive con carica zero per tempi prolungati.
    Ti consiglio comunque si effettuare almeno 3 cicli di carica completa ,..per arrivare allo stadio di batteria operativa
    Puoi scaricare dal market il prg "battery calibration" che ti aiuta ad eliminare il file memoria relativo alla batteria ,.. carica il telefono al max con quel prg attivo e poi segui le istruzioni sono in un inglese semplicissimo e i passaggi sono solo 3/4

    Lo puoi usare sia con cellulare acceso,..(allora vai nel programma che tisegnala anche quando il device e' carico con un allarme sonoro), oppure quando il cellulare e carico lo lanci con il cellulare ancora attaccato alla carica e faila calibrazione della batteria e poi lo stacchi.

    Puoi fare il wipe battery anche da recovery ma dato che nn hai ancora rootato e nn hai la recovery CWM te lo dico solo per informazione

    poi esistono launcher che vadano a modificarmi il menù???? o come lo posso modificare??? ora ho 4 schermate e 2 di qst sono mezze vuote come posso spostare le app da una schermata all'altra???? grazie

    I launcher ci sono sempre dal market e ce ne sono di belli ,..i piu usati sono:
    -Go laucher pro ( ha anche altre applicazioni come per esempio quella per i msg sempre del team go , che puoi scaricare)
    -SPB shell 3d (uso questo)
    Il secondo costiccha un po di piu
    Riguaro poi alle modifiche che dicevi tu del desktop e della galleria applicazioni le puoi fare sempre con il tasto sx a sfioro ti sale un menu dal fondo pagine li selezioni le impostazioni.
    La cosa migliore e' sempre provare , ma prima datti un occhio su You tube ci sono video e filmati in abbondanza sugli applicativi che ti ho consigliato ma anche su cosa e come usare il device con codigli e approfondimenti



    ...cut
    Ulteriore consiglio per la batteria leggiti i post che utenti volenterosi hanno fatto ed aggiornato al tempo, e se , dopo attento studio e lettura farai il root puoi scricare titanium backup e bloccare le applicazioni che diminuiiscono molto il "drain battery" , leggendo i consigli postati.
    Vedrai che provando e riprovando entrerai in questo mondo,.. a me questo forum ha aiutato moltissimo, ma non scordare mai che la cosa piu importante e' la buona volonta personale..

    Credo grosso modo di aver risposto a tutto,..(mazza che faticaccia )
    Se ho detto qualche cosa di sbagliato ,..mi scuso ,..ma sicuramente mi correggeranno a dovere..

    Benvenuto
    Ultima modifica di AndroGhost; 24-07-11 alle 20:29

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroGhost Visualizza il messaggio
    Ulteriore consiglio per la batteria leggiti i post che utenti volenterosi hanno fatto ed aggiornato al tempo, e se , dopo attento studio e lettura farai il root puoi scricare titanium backup e bloccare le applicazioni che diminuiiscono molto il "drain battery" , leggendo i consigli postati.
    Vedrai che provando e riprovando entrerai in questo mondo,.. a me questo forum ha aiutato moltissimo, ma non scordare mai che la cosa piu importante e' la buona volonta personale..

    Credo grosso modo di aver risposto a tutto,..(mazza che faticaccia )
    Se ho detto qualche cosa di sbagliato ,..mi scuso ,..ma sicuramente mi correggeranno a dovere..

    Benvenuto


    beh grazie mille davvero ... era un anno che non entravo piu acvendo cambiato il mio cell ma vedo che c'è sempre gente volenterosa pronta a aiutare grazie mille!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy