ciao a tutti come prima cosa ciaoooooooooooooooooo sono tornato a prendere un android dopo aver provato bada.... e ho preso qst gioiello... allora volevo chiedere un paio di cose.. la prima a batteria scarica appena messo sotto carica mi si rispegne da solo se provo ad accenderlo è normale??? troppo scarica la batteria devo dargli un minimo di tempo??poi esistono launcher che vadano a modificarmi il menù???? o come lo posso modificare??? ora ho 4 schermate e 2 di qst sono mezze vuote come posso spostare le app da una schermata all'altra???? grazie milleeeeeeeeeee

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
allora puo' accadere,..ma deve durare molto poco,..e' chiaro che sela cosa persiste nn e' normale e quindi c'e' da rivolgersi all'assistenza.. diciamo che comunque la zona " carica ideale" del cellulare varia da un 20-30% a un 85-90%,...questo per dire che esempre consigliabile non stressarlo troppo con cicli di carica forzati ,o con scariche sottoterra (io sotto 10% ricarico sempre,e forse e pure troppo..)...tipo quelli 6/7 ore e magari staccandolo e rimettendolo in carica subito.. questo nel tempo puo portare prb alla batteria.
Ultima modifica di AndroGhost; 24-07-11 alle