CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

memory sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    memory sd

    ciao a tutti, volevo chiedervi come si fa ad abilitare la funzione per formattare la micro sd... resta in grigio e non me la lascia formattare...q ualcuno sa aiutarmi?
    prima la memory stava nel samsung omnia i900, l'ho tolta e messa nel galaxy s2, mi diceva 0 mega disponibili cioè vuota e 0 capienza... e non me l alasciava formattare, l'ho messa nell'onia e l'ho formattata ma nulla da fare 0 mega diponibili. poi ho provato a formattarla con un nokia n97 e da li mi legge i 7.40 gb liberi però resta sempre l'opzione per formattarela memory card in grigio... qualcuno sa il perchè? mi sembra assurdo che non possa formattarla dal galaxy? non credo sia dovuto all memory inquanto quets funziona alla grande edè della kingstone.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedervi come si fa ad abilitare la funzione per formattare la micro sd... resta in grigio e non me la lascia formattare...q ualcuno sa aiutarmi?
    prima la memory stava nel samsung omnia i900, l'ho tolta e messa nel galaxy s2, mi diceva 0 mega disponibili cioè vuota e 0 capienza... e non me l alasciava formattare, l'ho messa nell'onia e l'ho formattata ma nulla da fare 0 mega diponibili. poi ho provato a formattarla con un nokia n97 e da li mi legge i 7.40 gb liberi però resta sempre l'opzione per formattarela memory card in grigio... qualcuno sa il perchè? mi sembra assurdo che non possa formattarla dal galaxy? non credo sia dovuto all memory inquanto quets funziona alla grande edè della kingstone.
    Grazie
    Impostazioni, Memoria, Smonta scheda SD, dopodichè si abilita il Formatta scheda SD.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mille grazie andromeda!!!! non si finisce mai di imparare... adesso va che è uno spettacolo. grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy