Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ditrebio
Dubito che, anche usando Kies, il flash avvenga in "streaming" da internet. Di sicuro i dati di aggiornamento vengono prima scaricati in una cache locale e solo al completamento del download sono flashati quindi dovrebbe essere irrilevante l'affidabilità della connessione.
Infatti è così, ma lui non è abilitato a usare kies.
-
Quote:
ditrebio
Dubito che, anche usando Kies, il flash avvenga in "streaming" da internet. Di sicuro i dati di aggiornamento vengono prima scaricati in una cache locale e solo al completamento del download sono flashati quindi dovrebbe essere irrilevante l'affidabilità della connessione.
credo tu abbia ragione.Visto che il download del nuovo aggiornamento lo fà tranquillamente in pochi minuti.Equando deve insatallarlo sul s2 che rimane sempre aperta la schermata:Preparazione dei file per l'aggiornamento:e non succede niente.....
-
Quote:
sayan080
credo tu abbia ragione.Visto che il download del nuovo aggiornamento lo fà tranquillamente in pochi minuti.Equando deve insatallarlo sul s2 che rimane sempre aperta la schermata:Preparazione dei file per l'aggiornamento:e non succede niente.....
Kies è aggiornato all'ultima versione?
-
Si è aggiornato all'ultima versione
Inviato dal mio gs2...by Sayan080
-
Ragazzi vi prego aiutatemi.Non riesco a fare l'aggiornamento ancora tramite kies.IL problema è sempre lo stesso citato sopra.Quando arriva la fase che dice:Preparazione dei componemti dell'aggiornamento del firmaware in corso.E rimane cosi mentre la barra fa avamti e indietro ma semza che succeda niente.Ps ma quando faccio l'aggiornamento devo per caso togliere la sim e la sd?Vi prego datemi qualche dritta.Grazie a voi tutti.
Inviato dal mio gs2...by Sayan080
-
Quote:
RainbowZ
Infatti è così, ma lui non è abilitato a usare kies.
cosa significa che non sono abilitato ad usare kies?