CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[PROBLEMA] Riavvio Telefono Senza Motivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo faccio parte anch'io del Club!!! Ci sto proprio sbattendo la testa in questo momento, ho fatto un hard reset e ora sto provando a sentire un po' di musica per vedere come si comporta... Comunque anche a me crasha dopo circa una mezzoretta, il che detto tra parentesi non è manco molto comodo per fare test, visto che si deve sentire un sacco di musica prima, ma in ogni caso staremo a vedere... la cosa mi fa girare leggermente le scatole, un cellulare da 600 Euro deve andare perfettamente secondo me e anche senza fare storie!!!

    Mi sono venute in mente parecchie possibilità... il fatto che l'abbia rootato però non credo c'entri, soprattutto perchè poi gli ho rimesso su la sua rom originale samsung, allora ho pensato che potesse essere un problema della schedina sd, la mia è una Transcend comprata al risparmio, ma mi sembra strano... credo che se lo rifarà proverò a comprare un player sul market per vedere se è una cosa legata solo all'applcazione android o proprio al sistema che non so, si surriscalda? Gli fa schifo la mia musica e fa sciopero? Gli sto sulle palle io e me lo fa per dispetto? Ora come già detto lo sto facendo andare con tanto di cronometro del telefono avviato per vedere esattamente dopo quanto tempo si ferma il bastardo! Ho notato che lo fa indifferentemente con le cuffie o senza, all'inizio pensavo fosse un problema di un mp3 che avevo io, ma poi dopo averlo cancellato lo fa ugualmente, quindi non è per quello... ora sta andando da 16 minuti e non fa una piega... Mah!!!
    Ho anche pensato che forse la sd non è formattata bene e quando arriva al punto in cui magari ha un problema si impianta l'applicazione della musica... Ora vedo come si comporta e poi al massimo faccio la prova di formattare la sd.
    A me comunque il cell non si riavvia, semplicemente fa il jingle come quando si accende una prima volta, poi fa il check multimedialee nel frattempo mi dice che ha perso la rete (wind nel mio caso) poi fa una seconda volta tutto da capo... Effettivamente ora sono 18 minuti che il tell suona ed è molto caldo... la batteria è a 46 gradi... Non sarà mica la cover di protezione in plastica rigida che me lo fa squagliare e lui per evitare ferma l'app che ciuccia più batteria e quindi scalda di più???
    Piccolo aggiornamento, ora siamo a 46 minuti e nessun problema... non voglio dire niente!
    50 minuti senza problemi...
    Siamo sicuri che non ci sia sembrata mezz'ora ma in realtà non fosse molto di più il tempo che ci metteva a crashare? perchè se siamo sicuri vorrei azzardarmi a dire che forse con un hard reset si risolve il problema... a parte il fatto che non è un sistema molto comodo, perchè si perdono tutte le pplicazioni, la rubrica e i dati personali se non si fa un backup prima, mi piacerebbe sapere come mai con un hard reset torna tutto a posto... mi spiego meglio... io prima avevo un sacco di applicazioni installate, ora mentre sto facendo la prova solo 5 o 6... potrebbe essere un problema relativo a questo? Mah!
    Ora siamo a 52,5 minuti e va ancora senza problemi, e nel frattempo ho anche ricevuto tre sms che hanno fatto attenuare la musica, come da manuale e non ne ha risentito minimamente...
    Spero proprio di averlo risolto... siamo a 55 minuti e niente problemi... ora però devo uscire di casa XD!!!
    Il post finisce qui (lo so, non ne potevate più, mi dispiace!), ma mi riservo di attaccarci un pezzettino quando avrò terminato la prova...

    Ciauz

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di JonnyBoss


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me si riavvia ogni tanto.. speriamo che con un aggiornamento sistemi questo problema..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me è capitato: continui riavvii. Alla fine ho scoperto che era la microsd 32gb classe 10 che faceva le bizze. Ho resettato a condizioni di fabbrica ed ho formattato la microsd col pc. Dopodichè tutto ok!!!
    Spero di esser stato utile.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy