CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[DOMANDA] profili...non me sentite la mancanza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] profili...non me sentite la mancanza?

    ciao a tutti, come da oggetto vi chiedo: non sentite la mancanza di impostare profili di impostazione suoni diversi da usare in momenti e situazioni diverse, e non solo suono attivo o non attivo? perché samsung non adotta questo piccolo accorgimento secondo voi? c'è qualche programmino che fa a questo caso? ma sopratutto mi interessava la vostra opinione su una cosa che a me sembrerebbe scontata e soprattutto utile e che tantissimi cell hanno.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io non ne sento la mancanza. Quando voglio sentirlo suonare abilito l'audio, quando no tiro giù la tendina delle notifiche e tolgo il suono.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus Zenffone 2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    esatto!!! io lo tengo sempre in vibrazione....se voglio la suoneria allora aumento il volume e il gioco è fatto!!!
    Samsung Galaxy S II
    Vers: Ice Cream Sandwich 4.0.3 (testing varie rom)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    I profili, secondo me, sono la cosa più inutile del mondo. In definitiva, gli unici profili utilizzati sono sempre "silenzioso" e "normale" ed entrambi possono essere impostati sul GS2 con una facilità disarmante. Quindi a me non mancano proprio.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittix Visualizza il messaggio
    esatto!!! io lo tengo sempre in vibrazione....se voglio la suoneria allora aumento il volume e il gioco è fatto!!!
    Devo dire che questo sistema è sicuramente pratico e garantisce "abbastanza" velocemente di alzare e abbassare il volume e lo terrò in considerazione, grazie ....però allacciandomi al post successivo non credo affatto che sarebbe inutile avere una app che ti porti a scegliere in un attimo tra "casa" "ufficio" "aperto" "auto" "riunione" e via dicendo. ogni profilo ha un diverso volume o combinazione tra volume e vibrazione. Naturalmente questa è solo la mia opinione ma che dire: a me qusta cosa è mancata dal primo samsung che ho avuto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    jnkmo ma guarda che ne esistono di app che ti permettono di creare profili come nei vecchi nokia

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Oppure come me installi la Cyanogen che contiene anche i profili e tante altre chicche....
    Ciao ciao.
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greensheep Visualizza il messaggio
    jnkmo ma guarda che ne esistono di app che ti permettono di creare profili come nei vecchi nokia
    ciao greensheep....mi sai dire quali sono? digitando "profili" nel market ne ho trovato una che mi permette di passare in un attimo tra suoneria, vibrazione e/o silenzioso ma nulla di piu..
    ------------------------------------------------------
    " Oppure come me installi la Cyanogen che contiene anche i profili e tante altre chicche....
    Ciao ciao. "

    Ciao max70 bellissima questa cosa, solo che installare la Cyanogen per il momento per me è come parlare l'arabo ....a proposito non vorrei andare fuori dal tema del post, ma ci sono guide che insegnano?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jnkmo Visualizza il messaggio
    ciao greensheep....mi sai dire quali sono? digitando "profili" nel market ne ho trovato una che mi permette di passare in un attimo tra suoneria, vibrazione e/o silenzioso ma nulla di piu..
    ------------------------------------------------------
    " Oppure come me installi la Cyanogen che contiene anche i profili e tante altre chicche....
    Ciao ciao. "

    Ciao max70 bellissima questa cosa, solo che installare la Cyanogen per il momento per me è come parlare l'arabo ....a proposito non vorrei andare fuori dal tema del post, ma ci sono guide che insegnano?
    Bastava cercare, invece di profili, profiles --> Quick Profiles


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Bastava cercare, invece di profili, profiles --> Quick Profiles

    Grazie RainbowZ provata e devo dire che è quello che cercavo...e poi ho trovato anche Simple Sound che è altrettanto valida.
    Bene credo che posso dire:

    Grazie a tutti ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy