CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[DOMANDA] caricabatteria solare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cricchia


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] caricabatteria solare

    ciao a tutti...

    stavo leggendo il thread degli accessori e ho visto che si fa riferimento ad un caricabatteria solare su ebay da 2600mAh.

    Siccome non ci capisco niente, mi aiutare a capire che differenza c'è tra gli mAh? quale è meglio prendere? perchè?
    e soprattutto, come si deve scegliere un caricabatteria solare?
    è sicuro? non è che rovina la batteria?

    io ho trovato questi su ebay... che ne dite? il prezzo mi sembra in linea con quello postato nel thread degli accessori e anche se il prodotto ci mette tanto ad arrivare perchè è ad Hong Kong non mi preoccupa..

    2600mAh Solar Charger for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay

    4000mAh Solar Charger for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...

    stavo leggendo il thread degli accessori e ho visto che si fa riferimento ad un caricabatteria solare su ebay da 2600mAh.

    Siccome non ci capisco niente, mi aiutare a capire che differenza c'è tra gli mAh? quale è meglio prendere? perchè?
    e soprattutto, come si deve scegliere un caricabatteria solare?
    è sicuro? non è che rovina la batteria?

    io ho trovato questi su ebay... che ne dite? il prezzo mi sembra in linea con quello postato nel thread degli accessori e anche se il prodotto ci mette tanto ad arrivare perchè è ad Hong Kong non mi preoccupa..

    2600mAh Solar Charger for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay

    4000mAh Solar Charger for Samsung Galaxy S2 i9100 | eBay
    1) questa domanda potevi farla direttamente nel topic degli accessori senza aprirne uno nuovo

    2) i due postati svolgono entrambi la loro funzione
    il secondo ha semplicemente una batteria interna più capiente 4000 contro 2600
    non rovinano la batteria perchè a loro volta hanno una batteria interna
    il pannello carica la batteria interna che fa uscire la corrente a 5V esattamente come il caricabatteria da presa
    quindi nel caso di quello da 4000 lo carichi al sole e poi pui caricare il cellulare anche 2 volte
    Ultima modifica di appians; 27-07-11 alle 16:16

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    per quanto riguarda mAh, definiscono la capacità del prodotto. Più è elevato il numero di mAh, è di più capacità elettrica potrai disporre per caricare il tuo cellulare.

    Entrambi i modelli fanno le stesse identiche cose, chiaramente hanno due capacità diverse, il segono è molto più ampio rispetto al primo. Ti assicuro, che cmq non rovinano la batteria. Anche se, i prodotti non certificati, a bassisimo costo presenti su siti cinesi che sempre più spesso sono pubblicizzati nel web, forse non durano granchè nel tempo.

    Un mio amico, per risparmiare ha acquistato un prodotto simile su ebay e il venditore era cinese. La merce è arrivata dopo circa 30 - 40 Giorni lavorativi, il pacco è stato bloccato dalla dogana italiana e alla fine ha pagato anche un dazio di 10 Euro.

    Alla fine, se devi acquistare un caricabatteria solare, che sia certificato, con garanzia e spedizione celere, ti consiglio di dare un occhiata su ElectRevolution sezione Elettronica Solare il rapporto qualità prezzo è buono e sei sicuro di acquistare da una azienda italiana. Spero di essere stato di aiuto.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao potete consigliare un prodotto ottimo tra qualità e prezzo? Grazie
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy