CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PROBLEMA] Kies e le playlist in galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [PROBLEMA] Kies e le playlist in galaxy S2

    Salve signori, ho da poco preso questa bestia, vorrei chiedere un aiuto sul problema delle playlist, le ho importate da itunes, ma quando le vado a trasferire sul dispositivo non mi trasferisce la playlist ma solo i file e tocca a me riordinarli è possibile evitare questo ultimo passaggio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem su Galaxy S...mi fa creare una playlist su Kies ma poi la sincronizza sul dispositivo, devo creare di nuovo la playlist a mano...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di smsintegra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oStile17 Visualizza il messaggio
    Idem su Galaxy S...mi fa creare una playlist su Kies ma poi la sincronizza sul dispositivo, devo creare di nuovo la playlist a mano...
    .. mi aggancio al tuo post per chiederti se tu hai problemi con kies.
    Io non riesco a far in modo che il telefono stia connesso per pià di 30 sec un minuto al massimo poi si sconnette, in questo modo non riesco a passare niente, si è no un brano musicale o un paio di foto alla volta.
    HO aggiornato disinstallato, reinstallato e riaggiornato ma il problema persiste.
    HO W7 64 bit, al call center di S mi hanno detto che è tutto compatibile ma non riesco a farlo andare, ho provato anche su un altro pc (con le stesse caratteristiche di s.o.) ma il problema è sempre lo stesso ... nn so più che fare.. che pizza !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy