-
[DOMANDA]gps senza connessione internet
Ciao a tutti sono un nuovo utente android!!
Ho acquistato proprio ieri il fantastico S2, avrei a tal proposito una domanda da porvi...
volevo chiedervi, č possibile utilizzare il gps senza per forza avere una connessione internet attiva?
grazie a tutti per l'aiuto.
-
-
-
GPS e Wi-Fi sono 2 protocolli indipendenti ed a se stanti... puoi benissimo usare il GPS con il Wi-Fi spento e viceversa... hai forse problemi in questo senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Stesso discorso per i dati a pacchetto delle connessioni GPRS... non dialogano e quindi sono totalmente indipendenti... a meno che tu non abbia un programma che li richieda entrambi... ma ripeto, i 3 protocolli sono indipendenti uno dall'altro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
il fatto č che se provo a usare il navigatore presente nel telefono senza la sim, mi dice che necessita di una connessione internet attiva per funzionare...
nonostante il gps sia attivo...
-
-
Androidiani Power User
devi usare dei navigatori offline..quindi non il navigatore di google che utilizza per breve tempo la connessione dati..
nel market e posti alternativi č pieno di navigatori..copilot, navigon, sygic..TUTTI OFFLINE, quindi che utilizzano solo il GPS
-
-
ah ok perfetto!!!!! grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!
-
Permessi di invio