Visualizzazione stampabile
-
Account SamsungDive
Ciao,
volevo utilizzare il servizio Samsung Dive per ritrovare il telefono o bloccarlo da remoto in caso di furto.
Il telefono ha una versione originale 2.3.4 con root abilitato.
Purtroppo vorrei cancellare e reinstallare l'account Samsung per capire come funziona il servizio.
Qualcuno sa come fare senza fare un reset del device?
:-\
-
-
mi accodo alla richiesta... io ho tutto originale ma il sito del Dive non mi fa registrare il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
hsh
mi accodo alla richiesta... io ho tutto originale ma il sito del Dive non mi fa registrare il telefono
UP!
nessuno che usa tale servizio?
alcuni dicono che non funzioni in italia
ma allora perchè c'è l'italia sul sito?
-
Il servizio funzia xfettamente. Io ho registrato ik mio SGS II ita con.gingerbread 2.3.3 ed ho provato a localizzarlo. Risultato: tutto ok e perfetramente funzionante!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hidden73
Il servizio funzia xfettamente. Io ho registrato ik mio SGS II ita con.gingerbread 2.3.3 ed ho provato a localizzarlo. Risultato: tutto ok e perfetramente funzionante!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io mi sono registrato ma se clicco sul pulsate grande per registrare il telefono, non succede niente.... cosa può essere?
-
Ciao Ragazzi
anche io ho registrato il cell (i9000) su samsung dive
ma quando richiedo le info di localizzazione (Location Information)
oppure provo a bloccare il cell da remoto (Remote Lock)
compare il messaggio: The function is not supported for your area.
Che significa?
Ho letto sul web che il servizio Dive non è attivo per l'Italia.. è cosi'?
Grazie a tutti ciao
-
No, ho provato ora e tutto funziona perfettamente, inclusa la localizzazione, ed è anche molto precisa devo dire. Non so che dire :(
-
Non ho provato il remote lock, tutto il resto invece si, e funziona!
-