CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[PROBLEMA] audio-video SG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Nry79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    [PROBLEMA] audio-video SG2

    Salve a tutti,

    ho un problema che comincia a diventare molto fastidioso e che non riesco a risolvere da solo: da circa una settimana faccio video o registro file audio ma quando provo a riprodurli sul display del mio SG2 scattano clamorosamente. ho provato a disinstallare alcuni giochi scaricati ultimamente ma il risultato non cambia. Come posso fare? Devo per forza reinstallare l'ultimo backup?

    Grazie tutti anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Nry79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato in questo momento che mi da problemi pure la fotocamera: non riesco a mettere a fuoco e successivamente scattare. Ogni 4-5 secondi, subito dopo la messa a fuoco, lo schermo diventa tutto nero per mezzo secondo e poi riappare l'immagine ma la messa a fuoco è andata persa.



    Sono in panico!!!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Lo so che è drastica perchè devi reinstallare tutto, perchè un hard reset mi pare la soluzione migliore.

    Se hai il root e la recovery, puoi prima riavviare in recovery e provare a fare una pulizia di cache e dalvik (sotto advanced).
    Sempre col root, puoi usare titanium per fare un bel backup delle app e dei dati

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nry79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pelide,
    l'hard reset come si fa? Si perdono tutte le applicazioni anche quelle che ho trovato già installate quando ho comprato il cell?

    Per tenervi informati stanotte ho spento l'SG2 (di solito non lo spengo mai) e stamattina al primo avvio non mi ha dato problemi per i primi 5 min. I video non si inceppavano e ho registrato un video senza intoppi. Dopo 5min tutto è tornato come prima!
    Secondo voi se vado in negozio me lo cambiano? Domenica devo partire per le ferie e non vorrei andarci con lo smartphone in queste condizioni.
    Nel caso in cui me lo sostituissero, come faccio a cancellari tutti i miei dati personali?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Nry79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono appena stato nel negozio dove ho acquistato il mio SG2 e come prevedevo non lo sotituiscono. Lo mandano prima in un centro in provincia di Vicenza e poi se non riescono a risolvere il problema a Milano. Tempi di riparazione n°3 settimane esclusa la settimana di chiusura del centro riparazione... un mese! Morale della favola me lo sono tenuto in queste condizioni sperando che qualcuno di voi cortesemnte mi aiuti.

    Please help me!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se vai su samsung app nel menu dei programmi installati ce laggiornamento a un pacht della camera del telefono che e gia il secondo aggiornamento x questi bug ibstallala immediatamente a me va benone lo consiglia samsung x alcuni bug ke mandi in assistenza


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Se non risolvi con la patch, impostazioni_privacy_ripristina dati di fabbrica

    occhio che prima devi fare un backup perchè ti ritroverai col cell come appena tirato fuori dalla scatola

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Peter83


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lamento lo stesso problema, ma ho comprato il Galaxy S2 appena ieri!
    Non ho installato praticamente nulla, configurato poco, si può dire che è vergine, eppure durante la registrazione dei video in HD (da 720p in su) tutto parte bene per i primi 10 secondi in cui registro, poi se faccio movimenti veloci il framerate va a perdersi.
    Per i video in SD nessun problema invece. Che voi sappiate esistono sul market programmi alternativi per girare video?

    Edit: Piccola rettifica. Stamattina ho riprovato diverse volte, senza problemi.
    Sono quindi giunto alla conclusione che dipende essenzialmente dalle condizioni di luce.
    Ieri sera, infatti, ho girato video verso sera, e li riscontravo problemi. Oggi, invece, con piena luce del sole zero problemi. Qualcuno può confermarmi la cosa, o è solo una mia impressione? Grazie.
    Ultima modifica di Peter83; 30-07-11 alle 10:52

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Bhe le prove vanno fatte sempre di giorno o posti illuminati al buio nn avrai mai la.massima.resa da un cell xche dovresti starba modificare gli iso x essere efficace con lesposiziine con o senza luce sia esterna.o artificiale cmq aggiorna la.pach su samsung app per la videocamera s2


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Peter83


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Bhe le prove vanno fatte sempre di giorno o posti illuminati al buio nn avrai mai la.massima.resa da un cell xche dovresti starba modificare gli iso x essere efficace con lesposiziine con o senza luce sia esterna.o artificiale cmq aggiorna la.pach su samsung app per la videocamera s2
    A proposito della patch, non ho avuto bisogno di metterla.
    Ho preso lo smartphone venerdì scorso, e penso che gli ultimi modelli già abbiano la camera "patchata", dal momento che se provo a installare comunque la patch mi dice che non è necessaria.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy