CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Consiglio acquisto

    Salve a tutti, ringrazio anticipatamente per il tempo che dedicate nel leggere questo post. mi scuso anticipatamente con gli admin se questa non è la sezione adeguata per una richiesta di questo genere...
    Sono molto interessato all'acquisto del galaxy s2 e mi piacerebbe sentire dei pareri di chi ormai lo usa da un pò...
    So che in questo forum è giustamente quasi una bestemmia ma mi rimane ancora un pò il dubbio tra questo telefono e l'iPhone (spero di non ricevere troppi insulti per questo ) sapete dirmi se avete riscontrato problemi di qualche tipo?
    i materiali permettono anche una qualche caduta? xk sentendolo in mano mi preoccupa un pò la parte posteriore che sembra plasticosa ( utilizzatore sbadato di cel)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Peter83


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me dipende un po cosa cerchi.
    Galaxy S2 è ottimo, così come iPhone 4, ed in entrambi i casi vai sul sicuro.

    Il primo è molto più personalizzabile ed "aperto", oltre a permettere una moltitudine di cose in più.
    Senza contare l'aspetto puramente tecnico, il top presente sul mercato, con tanta potenza. Costa inoltre meno che iPhone 4, ma è molto più veloce e potente. Lo smartphone Apple, a mio modo di vedere, è venduto sovrapprezzo, e di tanto, a differenza di S2 che vale quel che costa.

    Reputo inoltre Android un sistema operativo di molto migliore rispetto ad iOS.
    Non che il s.o. di Apple sia brutto, però si riduce unicamente a schermate su schermate, una dopo l'altra, composte da tante icone che sono poi le varie app. Punto. Non hai altro, non puoi personalizzarlo, non puoi modificarlo, non puoi "pastrocchiarci". Lo reputo assai limitato, chiuso, sicuramente immediato da usare, ma finita li, non ha altri pro.
    Niente a che vedere con Android, personalizzabile in ogni sua componente, con widget animati, schermate varie e diversificate ecc...

    Sulle componenti direi che iPhone 4 è più massiccio. Se cadono entrambi è più probabile che sia lo smartphone Apple a resistere maggiormente.
    S2 ha la scocca posteriore che è davvero sottile, ogni volta che la levi trattieni il fiato, sembra debba piegarsi da un momento all'altro. Per fortuna la leverai giusto la prima volta per metterci la batteria e la sim, poi non la tocchi più.

    Vedi un po tu.
    iPhone 4 più massiccio, con s.o. valido ma limitato sia in estetica che e soprattutto in funzioni.
    Galaxy S2 meno massiccio, ma con maggior potenza, e s.o. molto valido sia in estetica che e soprattutto in funzionalità.
    Apple per un uso immediato più da cell che da smartphone, Samsung tutto il contrario.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Peter83 per il post:

    testoni92 (31-07-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ci sono circa 1 milione di topic uguali a questo. Vai indietro nelle pagine e troverai tutte le info che ti servono.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da testoni92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ringrazio anticipatamente per il tempo che dedicate nel leggere questo post. mi scuso anticipatamente con gli admin se questa non è la sezione adeguata per una richiesta di questo genere...
    Sono molto interessato all'acquisto del galaxy s2 e mi piacerebbe sentire dei pareri di chi ormai lo usa da un pò...
    So che in questo forum è giustamente quasi una bestemmia ma mi rimane ancora un pò il dubbio tra questo telefono e l'iPhone (spero di non ricevere troppi insulti per questo ) sapete dirmi se avete riscontrato problemi di qualche tipo?
    i materiali permettono anche una qualche caduta? xk sentendolo in mano mi preoccupa un pò la parte posteriore che sembra plasticosa ( utilizzatore sbadato di cel)
    Benvenuto nel forum .sei nuovo quindi nessun prob ma un consiglio .Usa la funzione cerca in sezione e vedrai che troverai info e discussioni che sicuramente ti chiariranno le idee

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho entrambi ti cinsiglio s2 iphone dopo poko stanca


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio tutti delle risposte! ho usato il thanks per Peter xk è stata la più completa ma ringrazio ugualmente tutti gli altri!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da testoni92
    Salve a tutti, ringrazio anticipatamente per il tempo che dedicate nel leggere questo post. mi scuso anticipatamente con gli admin se questa non è la sezione adeguata per una richiesta di questo genere...

    Sono molto interessato all'acquisto del galaxy s2 e mi piacerebbe sentire dei pareri di chi ormai lo usa da un pò...

    So che in questo forum è giustamente quasi una bestemmia ma mi rimane ancora un pò il dubbio tra questo telefono e l'iPhone (spero di non ricevere troppi insulti per questo ) sapete dirmi se avete riscontrato problemi di qualche tipo?

    i materiali permettono anche una qualche caduta? xk sentendolo in mano mi preoccupa un pò la parte posteriore che sembra plasticosa ( utilizzatore sbadato di cel)

    Condivido pienamente con peter83.lo ricomprerei ancora 100 volte il gs2(sono un posessore di iphone,optimus dual,nexus one!!!!)il gs2 e superiore in tutto e a tutti!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sicuramente galaxy s2, ma questa più che altro è una scelta che devi fare te .. non sentirti forzato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy