Visualizzazione stampabile
-
Vuoi dirmi che la procedura è giusta????????:D:D:D:D:D Non ci credo, vedo la luca fuori dal tunnel.
Per quanto riguarda il dongle dove lo posso recuperare???????
Ah giusto per complicarmi un pò la vita e stressarti un pò l'anima, ma se volessi lasciare il sgs2 brand 3 ed attivare solo i permessi di root? devo cambiare file e flashare solo questo CF-Root-SGS2_ZS_OZS_KF4-v4.0-CWM4.tar giusto? o_Oo_Oo_O
-
Se vuoi solo il root basta il CF root per il dongle la baya e tua amica con una decina di euri lo hai
-
ti giuro che per oggi é l'ultima domanda ma cos'é o dov'é la baya? É forse quel sito di aste? Lo so sono un ritardato!!!:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
big05
ti giuro che per oggi é l'ultima domanda ma cos'é o dov'é la baya? É forse quel sito di aste? Lo so sono un ritardato!!!:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si proprio lui,se non hai premura ti mando pvt ;)
-
Dopo oggi metterò il tuo poster in camera. Aspetto pvt Grazie:D:D:D:D
-
Thay ma tu personalmente che mod hai?
-
Quote:
big05
Dopo oggi metterò il tuo poster in camera. Aspetto pvt Grazie:D:D:D:D
looooolrotflrotflrotfl
-
Quote:
big05
Thay ma tu personalmente che mod hai?
per il poster...beh forse e meglio qualcosa di popputo rotfl
per la domanda sulla rom...e impossibile risponderti perche 2 minuti dopo averti risposto la situazione cambierebbe faccio diversi lavoretti x amici e conoscenti non solo su sgs ma android in generale:)
-
Ciao andromeda, il tuo poster é già attaccato, complimenti.per tutto quello che hai scritto e fatto. Appena mi arriverà il dongle proverò munito di pannolone a flashare per avere i diritti di root. Vi chiedo di convogliare il vostro karma positivo verso di me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thay
per il poster...beh forse e meglio qualcosa di popputo rotfl
per la domanda sulla rom...e impossibile risponderti perche 2 minuti dopo averti risposto la situazione cambierebbe faccio diversi lavoretti x amici e conoscenti non solo su sgs ma android in generale:)
Capito, e quale ti ha lasciato piacevolmente impressionato?:-X