Visualizzazione stampabile
-
[Ino] Kies 2.02
Forse lo sapete già, ma qui non mi sembra di averlo visto.
Sul sito Samsung è presente la versione 2.0.2 di Kies.
Speriamo ci siano i driver bluetooth validi per Win 7.
Link per Windows: http://org.downloadcenter.samsung.co...1071_128_2.exe
Link per Mac: http://org.downloadcenter.samsung.co...0.11065_22.dmg
-
Bluetooth ancora non funzionante, anche se il numero di driver BT la cui installazione non va a buon fine è diminuito.
Non è che Samsung, come numero due al mondo dietro Apple per gli smartphone, ci faccia un figurone. Specie considerando che il GS2 è, almeno per ora, il suo modello di punta.
-
Io provengo dal pcsuite del nokia e devo dire che kies è una porcheria. Non riesco a fare il backup con cavo usb perchè mi da sempre un errore!!! Bah samsung puoi fare sicuramente qualcosa di più!!!!!:-X
-
Ancora niente supporto per Lion su Mac. -_-
-
mi ha trovato in automatico l'aggiornamento, speriamo risolva un po di rogne...non mi vedeva nemmeno i contatti prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter83
Ancora niente supporto per Lion su Mac. -_-
è disponibile l'aggiornamento ufficiale su kies 2.0.2.11071_128
appena scaricata. ;)
-
Quote:
maxit54
è disponibile l'aggiornamento ufficiale su kies 2.0.2.11071_128
appena scaricata. ;)
Aspetta, però tu avevi gia installato Kies su Snow Leopard, giusto?
Poi hai upgradato a Lion e non hai avuto problemi.
Io invece non lo avevo su Leopard, e non si può installare direttamente su Lion. :(
Inoltre sul sito ufficiale samsung trovo solo la 1.0 di kies per Mac.
Supporto per Samsung Galaxy S II SAMSUNG
-
Quote:
big05
Io provengo dal pcsuite del nokia e devo dire che kies è una porcheria. Non riesco a fare il backup con cavo usb perchè mi da sempre un errore!!! Bah samsung puoi fare sicuramente qualcosa di più!!!!!:-X
Lo stesso per me. Pc Suite era abbastanza "rudimentale", pesante in avvio, non esente da pecche in connessione BT, ma mi ha permesso di vivere 2 anni senza pensieri (sincronizzando appuntamenti, contatti, note, ecc.).
Pure Ovi Suite mi sembrava una scemenza, e non l'ho mai usata.
Ma Kies davvero è una boiata.