Visualizzazione stampabile
-
la connessione dati 3G/H consuma tantissima batteria.. è normale
io una volta ho dimenticato di spegnere il cellulare di notte, con wifi attivo e dopo 7 ore ho trovato solo il 2% di batteria in meno
è chiaro che lasciandolo in standby non consuma niente.. il problema sta nel consumo durante l'uso, che è altissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiom277
Approfitto del topic per fare una domandina: voi il telefono di notte lo tenete acceso? Io l'ho lasciato acceso con gps, wifi o altri programmi chiusi e la mattina l'ho trovato con 10% di carica in meno! È normale?? Monto la rom darkyrom! A voi di quanto si scarica di notte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di notte con tutto spento e sotto segnale 3G alto da circa 2%max 3% in 8 ore..
hai modo di verificare se passa da 3G a GSM spesso? questo fa consumare parecchia batteria altrimenti prova a bloccarlo su GSM e vedrai che consuma quasi niente! ogni tanto lo blocco su tim in ufficio dove H3G prende pochissimo e la batteria oggi in 10 ore (da quando l'ho scollegato dalla carica) e' calata solo del 3% e ho ricevuto solo 3 sms...
-
Quote:
Originariamente inviato da robyroby
Quote:
Approfitto del topic per fare una domandina: voi il telefono di notte lo tenete acceso? Io l'ho lasciato acceso con gps, wifi o altri programmi chiusi e la mattina l'ho trovato con 10% di carica in meno! È normale?? Monto la rom darkyrom! A voi di quanto si scarica di notte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di notte con tutto spento e sotto segnale 3G alto da circa 2%max 3% in 8 ore..
hai modo di verificare se passa da 3G a GSM spesso? questo fa consumare parecchia batteria altrimenti prova a bloccarlo su GSM e vedrai che consuma quasi niente! ogni tanto lo blocco su tim in ufficio dove H3G prende pochissimo e la batteria oggi in 10 ore (da quando l'ho scollegato dalla carica) e' calata solo del 3% e ho ricevuto solo 3 sms...
Mmm non penso che effettui tutti questi passaggi, io ho la wind e da me prende benissimo! Mah! Penso che devo calibrarla, ho notato che dopo caricato al 100% mi scende al 97%! Avevo letto di questo problema in qualche altro topic! Devo ritrovarlo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App