Anche la tastiera normale accede a dei database... probabilmente quello di swiftkey è più grande... ma il consumo batteria della tastiera credo sia talmente irrisorio che anche consumasse il doppio sarebbe inferiore all'1% ;)
Visualizzazione stampabile
non sono convinto che sia inferiore all'1%...consultando un pò vari thread e i consumi che ho il consumo della swiftkey con un uso normale del telefono si aggira intorno al 4% di batteria...contro circa l'1% della samsung e neanche l'1% di quella android pura (es. cyano)...comunque alla fine per quello che ti dà sono disposto al sacrificio :D
Bhà dai video su youyube sembre essere la stessa cosa della qwert originale.. cambia leggermente l'estetica.....
Cosa ha realmente di diverso, scusate?
Ma lo fa anche la tastiera sstandard.... Io uso quest'ultima ke mi inserisce in auto intere parole oltre che effettuare correzioni ortografiche...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho mica detto che ha qualcosa che altre tastiere non hanno :D
Io la trovo più comoda come layout (anche le punteggiature e i caratteri speciali inseribili con il long press sono messi in maniera più comoda imho) e le previsioni sono ben fatte.
Rispetto ad altre che ho provato, riesce a suggerirti anche frasi intere se sono semplici e di uso frequente.
X i comandi vocali cosa mi dite? Sn buoni??? Sfrutta Google o vilingo?
Blackout