Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hsh
ho fatto proprio la portabilità da 3, perchè ha delle tariffe assurdamente alte(pagavogli sms 15 cents, contro i 9 che pago ora) e copertura ZERO a casa mia, sicchè ogni volta mi cadeva la linea.
fra l'altro la 3 ti fa fare 6 mesi in +, che sono dei bei soldini
capito, il problema della copertura 3 è un bel problemino per chi non sta in zone "privilegiate", anche perchè se non c'è copertura e ti colleghi in roaming in internet paghi belle monetuzze
-
Io alla fine ho optato per "Tutto smartphone" quindi pago 15€ per il telefono e 9€ per l'opzione dati. Per quanto riguarda i servizi voce per adesso vado avanti con le offerte sulle ricaricabili che TIM ogni tanto propone; ad esempio adesso ho "Tutto ricaricabile" che per 2€ mi da 60min verso tutti a settimana!
Ciao
Quote:
Michele1512
Dazzi, ho voluto precisare perchè magari detto così sembrava che l'unico costo era 7,50, mentre tu giustamente davi per scontato il resto , considerando solo la quota telefono. Tu che carta usi?!?
-
Quote:
dazzi
Io alla fine ho optato per "Tutto smartphone" quindi pago 15€ per il telefono e 9€ per l'opzione dati. Per quanto riguarda i servizi voce per adesso vado avanti con le offerte sulle ricaricabili che TIM ogni tanto propone; ad esempio adesso ho "Tutto ricaricabile" che per 2€ mi da 60min verso tutti a settimana!
Ciao
Ora che ci penso: non esiste un modo per fare identificare il telefono a KIES come se fosse no brand? Con il GalaxyS è possibile!