Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagl
Che poi con luminosità impostata al max non si nota; ma messa più bassa si vede. Il tipo del negozio ha tentato di dirmi tienilo sempre al max, ma me lo stavo mangiando; gli ho detto: "la batteria poi quanto mi dura? Mezza giornata??".
Oggi o domani ci vado e vediamo se me ne dà un altro... lui ha detto di provare questo per vedere se peggiora il giallore. Ieri sera ho navigato su internet in una stanza buia e si vedeva bene!!! Che nervoso!! Maledetto a me che ho voluto cambiare cell!!
Buona fortuna x domani allora...
cmq io ora che ci penso la luminosità da quando lo ho comprato ad oggi lo ho sempre tenuta al massimo.. mi hai fatto venire il dubbio ho controllato e x fortuna non sembra avere il difetto... ho sudato 7 camice xdxd
-
Quote:
gdragon
cmq io ora che ci penso la luminosità da quando lo ho comprato ad oggi lo ho sempre tenuta al massimo.. mi hai fatto venire il dubbio ho controllato e x fortuna non sembra avere il difetto... ho sudato 7 camice xdxd
Io l'ho impostata in automatico, quindi in luoghi bui la luminosità va al minimo.
P.S. sei stato fortunato!! :D
-
Quote:
zagl
Io l'ho impostata in automatico, quindi in luoghi bui la luminosità va al minimo.
P.S. sei stato fortunato!! :D
la cosa mi sembra troppo strana.. compro uno smartphone è questo non ha difetti... impossibile xdxd
-
Quote:
gdragon
la cosa mi sembra troppo strana.. compro uno smartphone è questo non ha difetti... impossibile xdxd
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
gdragon
Sabato il rivenditore me l'ha ritirato un'altra volta e mi ha fatto un buono. Oggi mi ha chiamato e mi dice che nel pomeriggio erano in riunione quelli della catena del negozio e quelli della Samsung: hanno osato dire che io sono il primo caso di display ingiallito in tutta la catena Expert!! ASSURDO!!
Comunque domani mi richiama la tipa e mi dice il verdetto. Va a finire che pretenderò l'intero importo in contanti... altrochè un buono!!