Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mac73
comincio a scocciarmi....fossero solo i riavvii pure pure, ma molte svolte il tel lo ritrovo spento e per chi come me ne ha bisogno per lavoro è un problema grave....
Ma la Samsung ha in mente di risolvere il problema?
stesso problema per me, improvvisi riavvii anomali. Spesso sento il jingle della musichetta iniziale ma è un riavvio molto più veloce del normale. Per adesso ho tolto la micro SD come da consiglio in un'altro post (ho una SunDisk 8gb classe4). Per adesso tutto ok, osservo un po come va. Il bello è che sono tornato per provare anche alla vecchia 2.3.4 originale OMN ma dopo un paio d'ore si è riavviato lo stesso.
Ci avete capito qualcosa voi? Questa situazione mi secca non poco.
-
Piccolo aggiornamento della situazione. Ho voluto metter alla prova la scheda SD che su computer funziona comunque perfettamente.
Ci ho copiato su un film in Divx da 1gb e passa. Lanciata l'esecuzione sul telefono, dopo un po all'improvviso si è congelato e pam, riavvio...
che sia davvero una incompatibilità con l'SD oppure un problema di alcuni modelli nella lettura delle schede di memoria?? Continuo con i test....
-
E' da 3gg che non si riavvia, ho spostato solo le applicazioni dalla sd esterna alla memoria interna e ho impostato l'ip statico, non sono quale delle due abbia risolto il problema, ma adesso va che è una bellezza e non so per quale motivo sembra durare anche di più la batteria (mi faccio impressionare mode ON) rotfl
-
quasi una settimana e nessun riavvio, non dipende dall'ip statico perchè ho voluto provare impostandolo nuovamente variabile e non ci sono stati riavvii. credo che il campo si possa restringere a "problemi di lettura sd", "aggiornamenti automatici dal market" e "sincronizzazione con google". oggi imposterò di nuovo gli aggiornamenti automatici e vediamo che succede ;)
-
ciao a tutti...5 minuti fa sento la musichetta iniziale e rimango allibito...si è riavviato! Faccio una ricerca e m'imbatto in questo topic. Ho il tel brand 3 da una settimana e non si era mai presentato il problema. Cos'ho fatto di diverso? ho inserito una SD nel telefono da 4 gb, spostato qualche app nella scheda esterna verso le 13.30 di oggi e alle 16:15...il riavvio. Adesso ho tolto la spunta su backup dati personali e vediamo come va. Se vi può interessare al riavvio mi aveva cambiato tema!!!!
-
....successo anche a me oggi per la prima volta.
anche a me alle 16:15 di oggi!!!
ho installato settimana scorsa Xila2 con OdinMobile
-
dai qualcosa devono fare,non si può andare avanti cosi con un terminale di fascia alta
-
ragazzi provate a togliere "completamente" la sd dal vostro terminale e testatelo per qualche tempo senza. Io avevo un riavvio al giorno, verso sera soprattutto... formattarla non serve a nulla, e nemmeno smontarla... io ho momentaneamente risolto togliendola del tutto. per ora si stanno valutando le possibili cause riguardanti la sincronizzazione con google e gli agg autom del market per vedere di escluderle come ipotesi. io oggi ho rimesso gli agg autom. vediamo se si riavvia. Dopodomani, se non ci saranno riavvii, la escluderò come ipotesi e mi concentrerò sui vari test riguardanti la sincronizzazione con google ed infine la sd.
Per ora sto stressando moltissimo il tel e non si è mai ne spento ne riavviato...
-
quoto,
da quando ho tolto la scheda (non ricordo la marca, ma conosciuta e formattata da zero) non ho più avuto ne riavvii ne problemi di batteria
mah
ciao
a
-
si ma è allucinante dover usare solo i 16gb del dispositivo...avrei preso il nexsus a sto punto...l'avevo scartato proprio per quello