Visualizzazione stampabile
-
Ero tranquillo sul divano mentre mi guardavo i Simpson (e voi direte ecchissenefrega rotfl), vedo con la coda dell'occhio le scritte di accensione.. Ricerca su google e tac, trovo questo topic! :(
Premetto che il mio telefono proviene dalla Germania, e 2/3 giorni fa, ho fatto un'aggiornamento con Odin (il Kies, esperienza con un Wave Bada, può anche andare a farsi benedire anche con l'S II rotfl), alla 2.3.6.. Fino a qualche minuto fa, nessun problema, ora il riavvio!
Con la 2.3.4, sempre tedesca, non ho mai avuto un problema, ora leggendo anche questo topic, noto che la 2.3.6 è un firmware buggato in ogni paese! Leggo anche, che da ultimi rumors, ICE dovrebbe uscire a inizio marzo.. Mi conviene farmi lo sbatta ma tornare alla 2.3.4 secondo voi??
-
Quote:
Originariamente inviato da Banks
Raga alla fine mi son arreso, nonchè rotto i cocomeri... come da post precedenti provati tutti i metodi e x varie settimane.
Risolto nel modo drastico consigliato da moltissimi, Odin e ritorno a versioni precedenti. Nel mio caso la 2.3.3, cosi andavo sul sicuro, non gestirà benissimo la carica della batteria ma almeno è stabile senza alcun blocco e riavvio...la cosa che più mi premeva.
Cmq fa ridere x non piangere che sta cosa non sia "considerata" da samsung e non si faccia una correzione con una nuova versione x questo odioso bug.
Aspettiamo aprile (forse) android 4 x gs2 ..speriamo sia senza bug di questo tipo.
Penso anch'io che sia inammissibile la latitanza di Samsung. Spero che non avesse ragione Steve Jobs a dire che un sistema aperto diventa incontrollabile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Niente sono al secondo riavvio, dopo il messaggio di prima.. Il telefono mi serve sempre funzionante! Per cui, torno alla 2.3.4, sperando che i riavvii siano causati proprio dal firmware! -cosa che sembra, leggendo il thread-
-
Sapendo che Samsung è generalmente attenta ai clienti, mi preoccupa molto che non abbia ancora fatto uscire una release che risolva il problema.
Come dicevo sopra, spero che ci sia una soluzione ovvero che non si tratti di un problema "ingestibile", dovuto al fatto che su Android chiunque può "scrivere" ciò che vuole...
-
Ciao avevo anch'io lo stesso problema ma l'ho risolto portandolo all'impostazioni di fabbrica ed eliminando Applanet da allora non ho avuto + problemi,forse era proprio Applmarket che lo mandava in tilt.Ciao fammi sapere.
Scusa avevo sbagliato a scrivere comunque Applanet è come Installous per iPhone prendi la App craccate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmy3000
Niente sono al secondo riavvio, dopo il messaggio di prima.. Il telefono mi serve sempre funzionante! Per cui, torno alla 2.3.4, sperando che i riavvii siano causati proprio dal firmware! -cosa che sembra, leggendo il thread-
si, sicuramente dipende dal fw 2.3.6 Io son tornato alla 2.3.4 perchè per quanto mi riguarda è un bug davvero odioso. Secondo me Samsung ora è troppo impegnata a rendere stabile Ice per pensare a sistemare i bug del 2.3.6
-
Quote:
Cetarese
Ciao avevo anch'io lo stesso problema ma l'ho risolto portandolo all'impostazioni di fabbrica ed eliminando Applmarket da allora non ho avuto + problemi,forse era proprio Applmarket che lo mandava in tilt.Ciao fammi sapere.
Io l'ho addirittura portato in assistenza e mi hanno messo il fw che, a loro dire, avrebbe risolto tutto. Di fatto mi hanno rimesso la versione XILA2 che avevo già installato io e, quindi, non hanno risolto un bel nulla.
Ho perso mezza giornata fra backup, assistenza, restore, riconfigurazione, ecc. e ho tutto come prima!
Detto ciò, cosa intendi con ApplMarket? Io ho solo l'Android market (che non si disinstalla) e il Samsung apps.
-
Quote:
Marinaio
Io l'ho addirittura portato in assistenza e mi hanno messo il fw che, a loro dire, avrebbe risolto tutto. Di fatto mi hanno rimesso la versione XILA2 che avevo già installato io e, quindi, non hanno risolto un bel nulla.
Ho perso mezza giornata fra backup, assistenza, restore, riconfigurazione, ecc. e ho tutto come prima!
Detto ciò, cosa intendi con ApplMarket? Io ho solo l'Android market (che non si disinstalla) e il Samsung apps.
lo devi disinstallare dopo aver dato i permessi di root e scaricato un uninstaller che permetta di agire anche sulle app di sistema. Comunque da qual che leggo in giro piu che altro la gente pensa di aver risolto rimuovendo la SD esterna.
-
Ciao avevo anch'io lo stesso problema risolto con impostazioni di fabbrica e disinstallando Applanet,da allora non è successo +.Fammi sapere
-
S2 polacco:
Ho provato a togliere la SD ma il problema persiste.
Ho resettato allo stato di fabbrica almeno 5 volte da quando l'ho ricevuto ma il problema persiste.
In media passano 7 gg che nn succede nulla o magari nel corso della giornata nel quale si riavvia lo fa 2 volte.
vi posto la mia versione:
VERSIONE BANDA BASE:
I9100XXKI4
VERSIONE KERNEL:
2.6.35.7-I9100XXK14-CL611039 se.infra@SEP-62 # 2
NUMERO BUILD:
GINGERBREAD.XXK14
non l'ho mai aggiornato, l'ho trovato con questa versione e dal kies mi dice che nn sono disponibili aggiornamenti, ma a parte questo come vi ho detto sopra, si riavvia lo stesso!!
Se porto il telefono in Samsung il problema si risolve? Cioè loro cosa protrebbero fare?
Grazie.
P.S: io non ci capisco nulla di elettronica, Vi prego di rispondermi postandomi nell'eventualità ogni passo su come procedere. grazie.