Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
si, sicuramente dipende dal fw 2.3.6 Io son tornato alla 2.3.4 perchè per quanto mi riguarda è un bug davvero odioso. Secondo me Samsung ora è troppo impegnata a rendere stabile Ice per pensare a sistemare i bug del 2.3.6
Guarda con l'esperienza che ho avuto con un LG Optimus Dual, posso dire di essere "contento" del fatto che stiano lavorando e pensando su ICE.. Quelli di LG, prima di rilasciare Ginger, hanno rilasciato 4 bugfix, uno peggio dell'altro!
Da una parte dico meglio così.. Certo è abbastanza odioso, visto che il telefono lo tengo sempre acceso e la SD mi serve! Con la 2.3.6 avevo notato un netto miglioramento in termini di fluidità, ma piuttosto che star lì a curarlo per quando si spegne, prefersico tornare indietro e aspettare direttamente ICE! ;)
-
Quote:
luigimita
lo devi disinstallare dopo aver dato i permessi di root e scaricato un uninstaller che permetta di agire anche sulle app di sistema. Comunque da qual che leggo in giro piu che altro la gente pensa di aver risolto rimuovendo la SD esterna.
Purtroppo io nonostante abbia tolto la micro sd non ho risolto niente...anche senza micro sd ha continuato a riavviarsi!!!
sto ancora indagando, ho fatto un hard reset, senza aver installato quasi nulla e senza microsd non si riavvia da 2 giorni, adesso comincio a reinstallare lentamente i programmi. Questo odioso difetto dei riavvii random me lo faceva anche sul galaxy w con la 2.3.6...bha! assurdo!
-
Allora, io ho risolto tornando alla 2.3.3, reinstallata tramite ODIN. Ora sono alla 2.3.3 senza SD già da 30 ore e il telefono non si è ancora riavviato, con la 2.3.6 dopo al massimo 19 ore di riavviava, ora vediamo quanto dura. Il sollievo che provo è relativo al fatto che è un problema Firmware e non Hardware (come ipotizzano alcuni amici in un forum inglese), pertanto se Samsung lavorerà bene su ICS dovrebbe risolversi tutto.
Tutto questo mi ha confermato ciò che già pensavo sui prodotti Samsung: belli finché va tutto bene, al primo problema ti rendi conto che sei solo e che Samsung non è Apple! Sabato scambierò l'S2 (perfettamente funzionante aggiornato alla 2.3.3) con Iphone 4 e così si conclude la mia esperienza con Samsung. Peccato perchè l'S2 sembrava essere un ottimo telefono.
-
Quote:
gimmigio
Tutto questo mi ha confermato ciò che già pensavo sui prodotti Samsung: belli finché va tutto bene, al primo problema ti rendi conto che sei solo e che Samsung non è Apple! Sabato scambierò l'S2 (perfettamente funzionante aggiornato alla 2.3.3) con Iphone 4 e così si conclude la mia esperienza con Samsung. Peccato perchè l'S2 sembrava essere un ottimo telefono.
sono pienamente d'accordo con te, l'assistenza samsung lascia letteralemente a desiderare....per non usare parole più offensive.
Vermente scandaloso un problema del genere, che avrebbero dovuto risolvere sin dalla prima segnalazione, ma purtroppo la samsung non è apple.
Concordo che il gs2 è veramente un bel terminale se andasse tutto bene, ma purtroppo un prodotto si valuta nel complessivo, compresa l'assistenza che ti viene fornita dall'azienda.
-
Ciao a tutti, io sto usando la XILA2 da credo 3 settimane abbondanti sul mio S2 nobrand italia, i primi giorni con il kernel ufficiale e poi appena uscito col syiah 2.6.12. Non ho riscontrato fin'ora nessun riavvio anomalo, il telefono lo sfrutto abbastanza, c'è da dire però che non ho alcuna microSD. Gli unici problemi con questa ROM che mi si sono presentati all'inizio sono stati relativi alla wifi, ma smanettando sono riuscito a risolverlo senza dover perdere programmi e impostazioni.
-
scusate ma quelli con il problema che persiste senza sd l hanno effettivamente tolta dal dispositivo o solo smontata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, risposte al mio quesito?
Trovate il mio post a pag 15.
Grazie
-
Ragazzi ho scritto anche io un post sul riavvio, mi è capitato due volte, adesso con il wi-fi accesso non si sta riavviando....ho comprato ll' altro ieri il cell e monta di suo la 2.3.6. Invece ho notato che non riesco a riprodurre i video girati con il cellulare, sapete dirmi perchè?
-
Peppino83 hai lo stesso problema che abbiamo tutti, scaturisce dalla versione 2.3.4 e non sembrano esserci soluzioni definitive... io personalmente l ho portato in assistenza e non hanno risolto completamente nulla, ho telefonato per segnalare la persistenza dei riavvii a distanza di una settimana dalla riparazione e mi hanno detto che probabilmente deriva dalla cattiva lettura della sd e se rimuovendola non cambiava nulla dovevo portarlo a loro nuovamente... ho semplicemente tolto la sd (non smontata e lasciata all interno del cel, tolta completamente ) e da circa un mese non ho riavvii. molti però purtroppo non hanno ancora risolto....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti...mi intrometto...
-) Acquistato giugno 2011, nobrand ita
-) Inizio gennaio 2012 (con 2.3.4) iniziano riavvii
-) Tolgo sd, vari wipe, continui riavvii
-) custom rom, continui riavvii
-) 16 gennaio assistenza
-) ritiro il 28, dicono agg. Fw, continua a riavviarsi
-) riporto immediatamente in assistenza
-) oggi ritiro e continua a riavviarsi
Allora mi prendono per il c...o, non lo hanno neppure acceso.
Io dopo 10 minuti stavo dando di matto....
Tente presente che non ho sd ne installato alcuna app... i riavvii avvengo con o senza wi-fi, con sim o senza....
Ho scritto la terza mail chiedendo la sostituzione...domani tornerò in assistenza...e nel mentre faccio preparare la lettera da avvocato....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk