Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemerov
guarda aggiungi l'widget sulla home e quando clicchi inizia a registrare ( avrai un pallino rosso sullo stesso e il simbolo sulla barra in alto ); lui registra, quando si riavvia come si vede nel mio log si chiudono tutte le applicazioni; quando si riaccende troverai il file .txt nella cartella che ha creato...l'applicativo scrive fino a che č "vivo"...il file txt sono comodi in tal senso....ora sta a riuscire a capire cosa provoca i crash....
Scusa di quale widget parli? Non č un' applicazione? Se io clicco su save mi dice di salvare un txt come dici tu...ma non ho capito cosa hai fatto....per fare in modo che lo salvi in automatico quando si riavvia.....
P.S secondo me sarą la memoria della system come suggerivano che si riempie e lo stack va in errore...
-
Quote:
menonino
fai una prova freezando il tvoutserver con titanium backup.
Guarda l'ho riconsegnato stasera al centro assistenza, come suggerito da Servizio clienti Samsung ( bhe non me lo tenevo certo cosģ ), che seguirą com attenzione la pratica....
Mi viene da ridere....
-
Quote:
Darčios89
Scusa di quale widget parli? Non č un' applicazione? Se io clicco su save mi dice di salvare un txt come dici tu...ma non ho capito cosa hai fatto....per fare in modo che lo salvi in automatico quando si riavvia.....
P.S secondo me sarą la memoria della system come suggerivano che si riempie e lo stack va in errore...
sulla Home, aggiungi Widget e trovi quello di Catlog ( si chiama RecordLog )
-
Quote:
nemerov
sulla Home, aggiungi Widget e trovi quello di Catlog ( si chiama RecordLog )
Se faccio come dici tu mi trovo proprio catlog e lo aggiunge alla home come applicazione, se clicco mi spunta l' opzione per creare il txt.....sbaglio?
-
giusto....o lasci quel nome o metti un che ti risulta facile da cercare...
-
Si ho capito ma....il discorso č: Io avvio l' applicazione e fa tutti quei log, e io mentre lui fa questo blocco la tastiera. Poi vedo il logo samsung e intuisco che si č riavviato, al che io non avrņ salvato nulla.....o sbaglio? Quanto č duro questo Darčios...:D
-
Quote:
Darčios89
Si ho capito ma....il discorso č: Io avvio l' applicazione e fa tutti quei log, e io mentre lui fa questo blocco la tastiera. Poi vedo il logo samsung e intuisco che si č riavviato, al che io non avrņ salvato nulla.....o sbaglio? Quanto č duro questo Darčios...:D
anche con tastiera bloccata lui continua a registrare come da te richiesto.
dopo il logo i tel parte...vai tramite gestore file ( ES Expoler o simili ), in locale troverai una cartella che si chiama " catlog_saved_logs " dove troverai il file con il log....ovviamente sarą scritto fino a che non si č riavviato...l'ultimo per data....
-
Aaaah ma quindi non c' era bisogno di sta cosa, basta che avvio l' applicazione premo il tasto centrale e blocco lo schermo senza dovere cliccare io su save o impostare nulla. Perņ se devo usare un gestore file significa che devo fare la root?
-
Quote:
Darčios89
Aaaah ma quindi non c' era bisogno di sta cosa, basta che avvio l' applicazione premo il tasto centrale e blocco lo schermo senza dovere cliccare io su save o impostare nulla. Perņ se devo usare un gestore file significa che devo fare la root?
beh probabilmente funzione, ma se usi l'widget, nel mentre puoi smanettare e usarlo, fino a che non si riavvia...io ho fatto cosģ.
Per il gestore file puoi usare il suo installato...nessun root...per analizzare il log colleghi il cell col cavo e te lo copi sul pc...
-
Ok...ultima cosa non trovo il gestore file di default...Ah comunque con Quick System che avevo scaricato me lo ha salvato, solo che non so se da quell' applicazione lo posso trasferire al pc. Quello di default come lo trovo?