La differenza c'è c'è..... sopratutto nel prezzo :D
mi sa che sto problema è dovuto al firmware, prima mai avuti problemi del genere... per fortuna che a breve uscirà la 2.3.5. (forse) o tanto aspettiamo un anno per ICS.... :0
Visualizzazione stampabile
ho rimosso le ultime applicazioni (circa 10/15) ed adesso sembra che il problema non si sia più ripresentato,
speriamo bene
Io invece ho tolto il debug usb e fino ad ora non si è più riavviato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
stesso problema riavvio e spegnimento versione ultima 2.3.5.
della 3. assolutamente senza aver toccato nulla .
non ho alcuna sd dentro..percio' neppure quella direi che e' la causa
c'e' qualche novita'
dove si trova la spunta del debug usb?
non so che pesci pigliare..
ok da quanto vedo l'unica cosa che ci accomuna tutti è l'aggiornamento... ma non il firmware... il fatto che l'abbiamo fatto tramite Kies.
Che sia questa la causa?
Infatti io con gli aggiornamenti fatti con Odin, non ho mai avuto problemi, si sono verificati solo dopo aver fatto l'aggiornamento tramite kies... che naturalmente era un NO-Wipe.
Un Paioi di wipe potrebbero risolvere la situazione... però non è che abbia molta voglia di farli...
il mio non e' mai stato aggiornato, comprato gia' con questa versione ultima 2.3.5
C'è la guida, deep clean
Ciao a tutti, ragazzi io ho preso il GS2 da 10gg. i primi due senza scheda zero riavvi poi sono iniziati dopo 3gg ho fatto ripristino dati di fabbrica e ho formattato la sd esterna e la memoria interna e per tutta la settimana nessun riavvio oggi ho roottato con easy root e stasera riavvio ????
Al cenro 3 dicono sia incompatibilità con la sd voi avete news?
Grazie
ho un SGS2 DA LUGLIO: ank a me avviene lo stesso problema del riavvio..proprio ora si è riavviato 3volte di fila..dp la terza volta ho spento il cell, tolto la sd ( kingston sdc4/8 gb) e nn si è riavviato più...ogni volta ke si riavvia scala quasi il 20% della batteria!!si riavvia o dp ke libero la RAM da gestione applicazioni, o qnd lo disconnetto dall'USB (ieri leggevo di spuntare debug USB, ma qlkn mi spiega ke significa?) o qnd smanetto x1pò d tempo si riscalda e uscendo da 1app qualsiasi si blocca qlk istante e poi paf!riavvio!!!
qualkuno ci ha capito qlks???aggiungo k nn ho mai ftt nè wipe nè modding rom...grazie ragazzi!!
ma.. io sono sempre più convinto che sia un problema di una APP.
faccio un esempio...
Avevo il market che mi aggiornava automaticamente le applicazioni e soffrivo dei riavvi (come avevo detto in precedenza)
ho tolto l'aggiornamento automatico dal market e i riavvi sono scomparsi.
Ieri guardo le applicazioni da aggiornare, ne avevo parecchie.. circa una decina... faccio l'aggiornamento e PUM riavvio.
Se mi ricordo bene gli aggiornamenti erano praticamente alcuni widget del go launcher (Twitter, Facebook) e il Transparent Theme sempre per il Go-Launcher.
Mi viene seriamente il dubbio che possa essere uno di questi.
Ciao, porto la mia esperienza. Oggi ho aggiornato alcune app dal market dal mio s2 stock rom, firmware 2.3.3
mai aggiornato. Da quel momento sono iniziati i riavvìi a raffica. Ho fatto alcuni wipe ma i riavvii continuavano.
Allora ho tolto la sd lexar 32gb classe 10 che mai mi aveva dato problemi e i riavvii sono finiti.
Apps in conflitto? Sd corrotta? Se si, come si fa a formattarla?
possibile che la sd non sia compatibile.formattala da pc in fat32.basta collegare il telefono come unità di massa
mi sembra strano che sia diventata incompatibile dopo sei mesi di utilizzo,
sono propenso a pensare che siano apps entrate in conflitto dopo il loro aggiornamento.
Grazie per la dritta.
Mi son fatto un Giretto su XDA, dove ci sono molti che lamentano lo stesso problema.
Pare che sia appurato ormai questo.
Il problema si presenta quando si spospato un TOT di numero di applicazione su scheda SD e con il WIFI attivo.
Io ora ho riprovato a spostare le app sulla memoria interna, vediamo cosa succede, vi faccio sapere.
PS: Io ho una Lexar classe 10, da 32 GB, ho provato anche a formattarla usando un tool Speciico che si chiama SD Formatter (o una roba del genere), il link si trova sempre su XDA.
Risultato? 3 giorni senza riavvii, poi ieri pomeriggio, mentre usavo opera si è impuntato e riavviato.
PPS: non è un problema di contatti della batteria visto che ho anche la batteria maggiorata. Il problema si presenta sia con la batteria standard, sia con la batteria maggiorata (ORIGINALE)
Possibile che sia la SD...
anche se avete STOCK.
Avete spostato app sulla SD esterna?
Queste app hanno anche dei WIDGETS in funzione sul vostro Desktop?
Non uso alcuna rom non ho alcuna scheda di memoria e accade anche a me che a volte il cell si riavvii da solo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
...come è impostato il vostro stato della rete? Duale?
Se fosse in duale.... provate a switchare in modalità solo GSM o solo UMTS.
E fate sapere se i riavvii persistono.
(sicuramente al 99% non è questo il problema... ma non escluderei nulla a questo punto)
PS: mi sembra di ricordare in passato con il Desire HD c'era uno che aveva un problema simile dovuto dallo split della rete.
Avevo un samsong galaxy next con questo tipo di problema e lessi risolvendolo che era meglio impsotare la wireless con IP STATICO.
Lo feci e non accadde più.
E' successo anche me di vedere il telefono sgs2 in standby che si riavviava da solo e vedere il logo di riavvio, con versione 2.3.5 della h3g.
Non mi pare lo abbia rifatto, io per evitare il problema ho comunque impostato l'ip a statico della wireless del telefono.
Magari risolve!
Allora i riavvi Randomici sono presenti anche sulla 2.3.4 al momento non si sono più presentati
Io da qualche giorno ho:
1) Formattato la SD e continuavo ad avere riavvii
2) Ho rispostato quasi tutte (tranne i giochi) le app sulla memoria interna del telefono
3) Ho impostato (come suggeriva un utente) nella sezione della rete su WCDMA e non su GSM/WCDMA (automatico).
Un altro utente suggeriva pure un IP statico sulle impostazioni del Wifi, ma io devo ancora farlo.
Facendo il punto 2 e il punto 3 al momento non ho più avuto i riavvii e calcolate che ultimamente lo sto stressando parecchio.
Ripeto al momento non ho riavvi! Vi continuerò a tenere informati
Salve a tutti, il mio sg2 ha incominciato il riavvio , il riscaldamento e lo scarico della batt da quando ho agg brand tim alla 2.3.5 , fino a due giorni fà tutto regolarissimo .Aggiungo che senza sd ext si stoppano tutti i difettiinoltre con sd inserita nessuna connessione con kies
Ragazzi io ho avuto riavvi improvvisi (2 o 3 a settimana) da sempre con il mio GS2 sia con la stock 2.3.5 di H3G che con la non brand 2.3.6.
Avevo una sd Trascend 16gb class 2 sostitiuita da una Sandisk 16gb class 4 ma i riavvi continuavano, 30 gg. fa' ho rimosso la micro sd e puff i riavvi si sono interrotti.
Ciao
Bungiorno a tutti,
sono nuovo del forum, anche io ho riavvii spontanei del mio s2
sembra come se si rifacessero vivi dopo ogni aggiornamento per poi passare con i giorni.
Anche io ho provato un ripristino reinstallando solo le app indispensabili ma il problema era ancora presente.
Ora come da consiglio letto sul forum ho disattivato la sinc. con google. Vediamo se risolvo cosi.
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti io ho risolto passando alla nobrand 2.3.6 ,adesso tutto regolare , aggiungo che con la 2.3.4 tim nessun problema ma appena aggiornato alla 2.3.5 tim, solo riavvii e riscaldamento sotto display e batteria a zero dopo 3 ore circa . Il difetto stà nel bluetooth che rimane attivato in trasmissione ( provare a disabilitare e verificare la disabilitazione in spegnimento , noterete che è sempre attivo , solo togliendo la micro ext non riavvia . Consiglio vivamente di passare alla nobrand 2.3.6 per non avere difetti .
Oggi è il primo giorno senza riavvii,
unico cambiamento fatto è stato la disattivazione della sinc. dei dati con google (Backup e Ripristino),
incrocio le dita per i rpossimi giorni e spero di aver risolto :-X
Ciao a tutti. Se vi può consolare il mio GS2 ha si e no un mese di vita, non ho idea di cosa siano ginger, un root, mod, flashare e chi più ne ha più ne metta (mi aggiornerò, mi sono iscritto apposta ;) ), mai effettuato aggiornamenti, mai fatto niente di (scusate il termine) "strano"...ma lotto anch'io contro un paio di riavvii molesti che per di più mi svuotano le cartelle dal menu riportandomi tutte le app in ordine sparso. Please, help...
Quote:
Originariamente inviato da thetinto
Hai provato a disattivare il backup e ripristino automatico?
Ci arrivi da importazioni->privacy
Vedi se così risolvi
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100
Salve
anche a me capita che il mio S2 nobrand si riavvii random almeno due volte al giorno. La cosa è iniziata quando avevo ancora il firmware 2.3.4 e sta capitando anche con il nuovo 2.3.6., aggiornamenti ufficiali non rom cucinate
Ho fatto anche un wipe ma il problema si verifica ancora
ho letto i vostri post anch'io un problema di riavvii ma quando tolgo la micro sd funziona perfettamente qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? e poi ha risolto il problema? il mio è un brand tim 2.3.5
carlo74
dimenticavo ho contattato samsung che mi ha detto di portarlo in garanzia. perchè potrebbe essere che il telefono non legge più la micro sd quindi si riavvia in continuazione inoltre samsung exclusive mi ha detto se lo porti te lo diamo entro 5 giorni ma se posso risolvere problema non glielo porto
carlo74
Ho avuto anche io i problemi di riavvio dopo l'ultimo aggiornamento, ho prima tolto le app dalla SD, poi formattata, poi ho rimesso la musica 500-600 brani sulla SD. Da allora nessun riavvio, neppure sotto wifi. Ho lasciato la sicronizzazione attiva.
:)
Stesso problema con XILA2 no brand.
Tolgo la microsd SCandisk 4 gb e non si riavvia mai.
Si possono fare segnalazioni a riguardo ai programmatori?
Quote:
Originariamente inviato da fabbrox
È meglio che lo porti in garanzia me hanno risolto il problema .
carlo74
Anche io ho risolto allo stesso modo.
Ho rimosso la SD Sandisk, non HC, da 8 GB che avevo ed ora non si riavvia più.
Firmware 2.3.6 no brand