non avendolo sotto mano per ovvi motivi, se non sbaglio in applicazioni trovi " Gestione file " o un nome simile...ora non ricordo esattamente...
Darčios89 (14-02-12)
Originariamente inviato da kitomobile
Ora..io ho 50 mega liberi..per farmi un'idea perņ vorrei sapere quanti mega questo telefono ha liberi quando esce dalla fabbrica! Me lo sapresti dire? Anche perchč non ho idea di come abbia potuto riempire la partizione riservata al system..
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo questo non lo so, ma ti posso dire che io ho 26MB liberi e non accuso problemi. Appena installai la XILA2 da una 2.3.3 mi ritrovai con 0bytes disponibili :what: e il wifi non funzionava... ho liberato spazio ed il problema č sparito.
Darčios89 (15-02-12)
Scusa kitomobile, ma praticamente usando root explorer mi sono reso conto che la cartella system app ha solo file.apk, se io cancellassi tutto avrei problemi? Infatti tramite il programma che hai detto tu io ho notato che il mio spazio disponibile su system č di 1 solo mega......
P.S ho salvato il log di logcat in .txt, perņ non si riesce a leggere una mazza, non c' č un modo per leggerlo in modo simile a come lo si legge da cellulare? Cioč nemerov come ha fatto a pagina 18 di questa discussione? Si č messo a premere invio per tutto il .txt?????
Oggi si č riavviato per la terza volta....provo anche io a togliere la scheda sd...vediamo che succede...
Ultima modifica di Darčios89; 15-02-12 alle 14:51
Ligrestowsky (16-02-12)
Io sono al terzi galaxy s2 in um mese, tutti con il problema dei riavvii. I primi 2 li ho presi in rete, entrambi rispediti. Il terzo in un negozio fisico, ma i riavvii ci sono anche qui. Sono tornato al negozio dove ho acquistato il galaxy s2, e mi ha detto che il rpblema č sulla scheda sim della Wind, e mi ha consigliato di cambiare operatore: Domanda: qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi di riavvii con schede wind?
Ligrestowsky (16-02-12)
ok, chiedo scusa. Allora mi tengo solo su questo thread, che mi sembra il pił appropriato per il mio problema.