quindi non c'è soluzione per questi riavvii improvvisi?
Visualizzazione stampabile
quindi non c'è soluzione per questi riavvii improvvisi?
Fatemi sollevare il morale....ma in altri telefoni anche di altre marche Hanno anche questo problema di spegnimento?
Tipo mi pare anche il note Monta la 2.3.6...ha anche problemi?
Altre marche?
Non ti so dire, però secondo me portarlo in assistenza non ha senso, se c' è UN POPOLO intero che sta postando sul forum sarà un difetto del firmware, non ti possono fare niente. Cioè per farti capire se un portatile ti dà dei problemi, ed è questione del tuo portatile allora in assistenza te lo aggiustano, ma se è un problema di sistema operativo allora tutti i pc che montano quel sistema operativo avranno problemi e in assistenza a parte inventarsi qualcosa non ti potranno fare niente.Quote:
Fatemi sollevare il morale....ma in altri telefoni anche di altre marche Hanno anche questo problema di spegnimento?
Tipo mi pare anche il note Monta la 2.3.6...ha anche problemi?
Altre marche?
Ah già avevo dimenticato, non ho cancellato perchè al momento non voglio fare la root del telefono. Ma eventualmente cosa dovrei cancellare? Nella cartella System ho visto che non ho praticamente spazio, infatti lo spazio disponibile è 1 megabyte. Ho visto in System diverse cartelle, cosa dovrei togliere? Ho visto la cartella App è piena di apk, serviranno oppure si potrebbe fare pulizia?Quote:
Scusami Darèios89 hai poi provato a liberare qualche megabyte su /system ? Giusto per capire se anche da te la mia soluzione funziona.
Ma altri telefoni anche di altre marche Hanno di questo problemi?
La 2.3.6 la monteranno anche altri telefoni di altre marche,e nn credo che non abbiano questo problema...
qualche fonte piu certa??
[QUOTE=Darèios89;1135068]Non ti so dire, però secondo me portarlo in assistenza non ha senso, se c' è UN POPOLO intero che sta postando sul forum sarà un difetto del firmware, non ti possono fare niente. Cioè per farti capire se un portatile ti dà dei problemi, ed è questione del tuo portatile allora in assistenza te lo aggiustano, ma se è un problema di sistema operativo allora tutti i pc che montano quel sistema operativo avranno problemi e in assistenza a parte inventarsi qualcosa non ti potranno fare niente.
ma non ti passa per la mente di riportarlo al venditore e fartelo sostituire???certo l assistenza non farà nulla...o quasi...
pareri???
coìao ragazzi, allora io e da ieri sera che ho provato a tenerlo senza micro sd e devo dire la verità non si e riavviato neanche una volta. sembrerà strano ma e cosi. perchè.
quale versione hai???originale o lo hai aggiornato tu?
no e tutto originale lo comprato a dicembre e ai primi di gennaio ha fatto l'aggiornamento originale tramite wifi. ma se e un problema di software, ho letto che e stata rilasciata la versione Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich da SamMobile, perchè non la installiamo noi, invece di aspettare quella da samsung ?
hai la xila2?