scusa ma non mastico molto cosa sarebbe? vuoi sapere la versione?
Visualizzazione stampabile
scusa ma non mastico molto cosa sarebbe? vuoi sapere la versione?
si!!!;)....
si ho la xila2
ma anche altri amici del forum hanno provato senza micro sd e hanno detto che stava andando benone
ah...allora non sono l'unico a non ancora aver tornato alla 2.3.4!!!
be ma bastano ancora pochi gg verso i primi di marzo dovrebbe uscire quella nuova
si dice!!!certo poi avrà altri problemi come la prima uscita del 2.3.6!!!ma non credo forse...
è una cosa certa dell uscita ai primi di marzo!!!allora siamo vicini!!!
Ciao a tutti,
io pensavo di aver risolto eliminando il Sync,
per una settimana tutto ok poi improvvisamente di nuovo riavvii
ho eliminato alcune applicazioni,
ho eliminato anche le notifiche push di Samsung ma nulla da fare,
alla fine ho optato per una Rom custom e per ora nessun riavvio :-X
No....perchè ripeto sapendo che è una cosa che succede a mezzo mondo non è questione di cellulare difettoso, fossi l' unico allora si, sono iscritto al corso di laurea in Informatica e da quel poco che so se succede a mezzo mondo non può essere un difetto hardware, se non un difetto del software che semmai causa dei problemi con l' hardware. Quindi solo quando uscirà il nuovo firmware magari fixeranno questo bug.Quote:
ma non ti passa per la mente di riportarlo al venditore e fartelo sostituire???
P.S Io l' ho tenuto ieri e oggi pure come panzangelo senza SD, l' ho tenuto acceso tipo due orette col wifi e non mi si è riavviato in questi due giorni, perchè se ci fate caso i problemi dovreste averli con wifi acceso e inutilizzo prolungato del telefono. Qualcuno ha avuto problemi anche senza SD, quindi non so se è un bug che magari varia da telefono a telefono, il succo è che solo con un altro firmware si risolveranno questi problemi. Del resto ricordo che nel mio galaxy Ace quando accendevo il wifi non avevo problemi, se però uscivo di casa senza disattivarlo il cellulare andava in blocco. E questo è successo a tutti i possessori di Galaxy Ace con 2.3.6. Ergo è un fastidio che purtroppo non si può risolvere se non con un miglioramento software.
Il che mi fa pensare, o che abbiamo tutti le SD difettose o dobbiamo riformattarle.Quote:
raga eccomi cn il mio primo riavvio... ho scaricato un app e la stavo spostando su sd (classe 4 da 16 GB marca nn ricordo), ero collegato in wifi e mentre spostavo l'app si è riavviato chiedendomi di inserire il pin....