Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darèios89
No....perchè ripeto sapendo che è una cosa che succede a mezzo mondo non è questione di cellulare difettoso, fossi l' unico allora si, sono iscritto al corso di laurea in Informatica e da quel poco che so se succede a mezzo mondo non può essere un difetto hardware, se non un difetto del software che semmai causa dei problemi con l' hardware. Quindi solo quando uscirà il nuovo firmware magari fixeranno questo bug.
P.S Io l' ho tenuto ieri e oggi pure come panzangelo senza SD, l' ho tenuto acceso tipo due orette col wifi e non mi si è riavviato in questi due giorni, perchè se ci fate caso i problemi dovreste averli con wifi acceso e inutilizzo prolungato del telefono. Qualcuno ha avuto problemi anche senza SD, quindi non so se è un bug che magari varia da telefono a telefono, il succo è che solo con un altro firmware si risolveranno questi problemi. Del resto ricordo che nel mio galaxy Ace quando accendevo il wifi non avevo problemi, se però uscivo di casa senza disattivarlo il cellulare andava in blocco. E questo è successo a tutti i possessori di Galaxy Ace con 2.3.6. Ergo è un fastidio che purtroppo non si può risolvere se non con un miglioramento software.
Il che mi fa pensare, o che abbiamo tutti le SD difettose o dobbiamo riformattarle.
ma nel tuo riavvio si deve per forza accendere il display suppongo....una cosa mi stranizza...ho delle applicazioni aperte tipo messaggi...li ho lasciati apposta per vedere se si riavviasse....ma non vedo il display accendersi però vedo dopo tempo che l applicazione aperta che avevo lasciato apposta (messaggi) si è chiusa!!!possibile che si chiudano da sole dopo tempo???o è un riavvio senza display che si accende???
-
Quote:
elfofo
ma nel tuo riavvio si deve per forza accendere il display suppongo....una cosa mi stranizza...ho delle applicazioni aperte tipo messaggi...li ho lasciati apposta per vedere se si riavviasse....ma non vedo il display accendersi però vedo dopo tempo che l applicazione aperta che avevo lasciato apposta (messaggi) si è chiusa!!!possibile che si chiudano da sole dopo tempo???o è un riavvio senza display che si accende???
Certo, nei giorni fa mi si riaccendeva il display oppure me ne accorgevo perchè andando a sbloccare mi chiedeva il PIN. Non è che ti si riavvia ma non hai il codice PIN nella sim e non te ne accorgi? In quel caso si riavvia e l' applicazione ovviamente è stata terminata. A meno che hai il cellulare sotto mano e non vedi niente del riavvio.
-
io ce l ho sott'occhio da un pomeriggio intero...non si è acceso il display, ma si sono chiuse le applicazioni!!!
-
E' vero che ho risolto il problema (facendo un downgrade), ma faccio sempre un salto qui dentro!
Le questioni sono due: o tutti abbiamo una SD difettosa (e dico tutti), oppure è un problema di Firmware! Secondo voi quale può essere?? Dopo un giorno di utilizzo e senza problemi di alcuna specie, mi si è riavviato due volte nel giro di un'ora! Ho fatto i vari wipe, ho reinstallato il firmware 2.3.6 con Odin (magari il Kies ci ha messo lo zampino), eppure i riavvii si sono ripresentati comunque..
Il Wi-Fi se sono a casa, lo lascio acceso (non ha senso usare la rete dati se posso utilizzare la rete di casa), la SD perchè non dovrei usarla (rotfl).. Ho provato comunque a disattivare sia il Wi-Fi che a togliere la SD, ma i problemi sono rimasti..
Ripeto il problema è lo stesso per tutti, e il tutto è causato dal firmware! Ora o aspettate l'uscita di ICS (1° marzo?? oltre??), oppure usate odin e vi togliete questo fastidioso problema (chi solo i riavii o chi ha anche altri problemi)! Personalmente sono tornato alla 2.3.4, ultimo firmware tedesco prima della 2.3.6 maledetta! ;)
-
Quote:
BadCluster
ma.. io sono sempre più convinto che sia un problema di una APP.
faccio un esempio...
Ciao a tutti.
Io ho notato che i riavvii terminano quando disattivo il wifi. Praticamente il mio s2 inizia una serie di riavii a raffica che terminano solo quando, appena riavviato, chiudo la wifi.
Ciao,
Federico
-
io continuo a pensare che sia un problema legato tra software e hardware. oggi siamo a tre giorni che lo provo senza micro sd continuando ad usarlo come sempre fra wi-fi e pacchetto dati bloototh eccetera non mi fa nessun problema va benissimo .
-
ciao. anche io, da qualche giorno, ho problemi di riavvio. firmware originale versione 2.3.4 (KI4). l'unica cosa che è cambiata rispetto a quando non avevo problemi è l'inserimento della micro sd.
-
Quote:
mercury79
ciao. anche io, da qualche giorno, ho problemi di riavvio. firmware originale versione 2.3.4 (KI4). l'unica cosa che è cambiata rispetto a quando non avevo problemi è l'inserimento della micro sd.
Io lo sto usando senza SD da tre giorni...finora nessun problema...
-
..posto la mia esperienza, dopo alcuni riavvii ero intenzionato a rimettere la 2.3.4, ma prima, visto che tanto dovevo eseguire in ogni caso un hard reset, l'ho fatto lasciando la 2.3.6 e vedendo se c'erano miglioramentei.
Ora è quasi un mese che non ho più nessun riavvio (...scusate intanto mi gratto....non si sa mai rotflrotfl). Premetto che avevo aggiornato dalla 2.3.4 alla 2.3.6 senza aver fatto hard reset.
Come installazioni ho rimesso tutto quello che avevo prima, compreso sd, ad esclusione di due market "alternativi".
Sarrano quelli che davano problemi?
-
Ho un samsung galaxy s2 con firmware ufficiale android versione 2.3.6 che ogni tanto si riavvia da solo!
Qualcuno mi sa dire che cosa devo fare in questo caso per favore?
Inviato da Andreabadboy