Visualizzazione stampabile
-
Ciao, sono un felice possessore di questo telefono e mi si riavvia spesso solo da quando ho messo l'ultimo firmware tramite kies. Ho la sd inserita ma non ho applicazioni su di essa. Non ho mai attivato il bluetooth. Sono stato una settimana fuori casa e niente riavvii. Oggi sono tornato, ho attivato il wifi e tempo un'ora si è riavviato. Facendo mente locale, sono sicuro che i riavvii ci siano stati solo col wifi attivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
orio
Ciao, sono un felice possessore di questo telefono e mi si riavvia spesso solo da quando ho messo l'ultimo firmware tramite kies. Ho la sd inserita ma non ho applicazioni su di essa. Non ho mai attivato il bluetooth. Sono stato una settimana fuori casa e niente riavvii. Oggi sono tornato, ho attivato il wifi e tempo un'ora si è riavviato. Facendo mente locale, sono sicuro che i riavvii ci siano stati solo col wifi attivato.
Hai GO Launcher installato?
-
Quote:
geko_gs2
io si, e non ho alcun riavvio, chipset samsung e versione 2.3.6. no brand
-
Anche io ho go launcher, ma ho tolto la sd e la sincronizzazione con Google un mese fa e non ho più avuto riavvio, non penso dipenda da go launcher, altrimenti credo l avrebbero rimossa dal market, chiunque la utilizza, non potrebbe passare inosservata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
geko_gs2
no, non ho go launcher.
escluderei sia questa la causa
-
ciao a tutti comevi diceco anche io avevo il problema del riavvio e forse ho risolto formattando il cell. e la micro sd
e da irri mattina che lo provo sembra che va bene.
-
Ho qualche difficoltà a capire.
Il terminale si riavvia solo col wifi attivo e il problema si risolve formattando o rimuovendo app dalla sd?
È qui che non ci arrivo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Marinaio
Ho qualche difficoltà a capire.
Il terminale si riavvia solo col wifi attivo e il problema si risolve formattando o rimuovendo app dalla sd?
È qui che non ci arrivo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho provato prima senza sd e andava bene.poi l'ho rimessa all'interno del tel. formattandola e mi rifaceva il difetto quindi ho formattato anche il tel. che adesso e vergine e da 2 gg. che va benissimo e chiaro che formattando il tel. perdi tutti i dati compreso fot o e cet.
-
Quote:
Originariamente inviato da orio
no, non ho go launcher.
escluderei sia questa la causa
Si a questo punto escluderei
Inviato dal mio GT-I9100
-
bene...almeno è chiaro che go launcher nn da problemi .. io ho notato a questo punto che sto riavvio a me avviene : A) Quando si installano app sulla sd... B) quando parte qualche aggiornamento di app che sposta la stessa direttamente su sd (nel mio caso l'aggiornamento della app pagine gialle) .. rimesse a posto queste cose da 2 giorni nessun riavvio ...