Neanche io ho go launcher.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Leggendo il forum mi rendo conto che il nostro telefono, in alcune situazioni, tira fuori un bel numero di problemi e problemini. Sarebbe forse il caso di fare un thread con un indice di tutti quelli discussi con tanto di links alle varie discussioni.
poco fa il secondo riavvio ... però ho installato un app "ZXing"...
entro nel market la scarico la install la apro senza uscire dal market cerco un codice a barre per testare questa app e non si riaccende più lo schermo....mmm....premo il tasto di accensione e si riaccende con la musichetta, però non mi ha chiesto il pin della sim....come mai???
ho disinstallato l app...era messa nella memoria del telefono.....
é inutile continuare a torturarci per cercare di scoprire le varie cause, tanto si riavvierà qualsiasi cosa voi facciate. A me non si è riavviato per 2 giorni, poi una volta ieri sera da solo, mentre facevo tuttaltro, e oggi ben 3 volte. Aspettiamo con moooolta pazienza il prossimo aggiornamento all'IC, sperando che non aumenti i bug....
ma deve chiedere il pin (ammesso che lo ha impostato) ad ogni riavvio?
Quote:
Originariamente inviato da Ligrestowsky
Condivido in pieno.
O salutiamo mamma Samsung che ci prende in giro e ci rivolgiamo a chi ha più rispetto per i propri clienti, o ce lo teniamo così com'è e speriamo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me non si riavvia mai con nessuna rom o firmware.ho flashato una ventina di rom e piu di 8 firmware...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai il pin sulla sim? sennò nemmeno te ne accorgi se si riavvia.. a quanto pare è un difetto che affligge un po tutti, a me lo fa molto molto meno da quando ho liberato la sd esterna però stanotte ho avuto il mio bel riavvio senza motivo. Raggion x cui ho tolto il pin sulla sim così non mi ci fisso su sta vita e non lo vedo più se si riavvia e aspetto Ics nella speranza che Samsung risolva(anche se sono un po pessimista a dir il vero dato che qualcuno che ha messo la beta ha riscontrato le stesse noie).. ma che sappiate solo S2 è interessato da sto bug o anche l'Ace o il Nexus o altri modelli ? grazie...
Si ho il pin della sim messo apposta per vedere se si riavvia ...per due riavvii nn mi ha chiesto il pin....alcuni dicono che nn lo chiede sempre..o addirittura nn lo chiede....se a qualcuno nn lo chiede neanche me lo fa sapere...grazie
ma mi conviene cambiare e tornare alla .4 tramite odin o aspetto ics?...voi rimanere o avete cambiato graZie
altri modelli soffrono come noi di questo bug¿