Cosa può essere che ieri sera l ho fatto arrivare al 12% di batteria...lo spengo e invece che succede?si riaccende di nuovo dicendomi che ho la batteria scarica....scansione multimediale..ecc......l ho spento di nuovo e si é spento regolarmente ...
Visualizzazione stampabile
Cosa può essere che ieri sera l ho fatto arrivare al 12% di batteria...lo spengo e invece che succede?si riaccende di nuovo dicendomi che ho la batteria scarica....scansione multimediale..ecc......l ho spento di nuovo e si é spento regolarmente ...
io penso che il problema sia dato da vari fattori e non da uno solo.
è dato dalle app sulla SD, è dato (per chi ha la versione 2.3.6) dall'attivazione del Wifi, può essere dato dagli aggiornamenti automatici del market, dall'indirizzo IP, etc..
io spostando le app dalla sd al cel sembrerebbe che abbia risolto. per il momento non ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2.3.6.
Non so ragazzi, il problema può essere legato a più fattori, certamente, ma da ieri sera che ho formattato la sd, fino a questo momento, non ho avuto alcun riavvio.
Dopo mille tentativi sono arrivato ad una conclusione. Ho 2 samsung un s2 ed s+. Entrambi con 2.3.5. Entrambi si riavviano con sd esterna. Appena la tolgo tutto funziona da Dio. Ho provato a tenere la sd mettendoci dentro solo foto, video o file e non si riavvia più. Appena sposto anche una sola app nella sd succede il patatrak. Se sposto una app nella sd e poi la tolgo (la sd) si riavvia lo stesso. Quindi se volete tenere la sd nel vostro s2 per il momento accontentatevi di metterci dentro qualcosa che non siano app. Ho letto che ci sono alcuni che hanno riavvii anche senza sd, siete sicuri di aver disinstallato le app prima di togliere la sd?
ti quoto su tutta la linea :-) ... infatti io credo che i ravii di chi ha tolto la sd sono avvenuti xche nn hanno disinstallato o spostato le apk prima di rimuovere la sd stessa. Io da quando ho questa accortezza non ho più riavii :-) ... (ho cmq tolto gli aggiornamenti automatici xche a volte spostano alcune apk sulla sd senza chiederlo)..
La notizia poco entusiasmante è che un mio amico che ha messo da pochi giorni Ics ha riscontrato lo stesso noioso problema quindi sta sd esterna mi sa che si può usare x tutti i file tranne ke x le apk purtroppo :-( .....
per chi ha la versione xila2 no brand italia aggiorni il software :)
A me per esempio, sarà un caso ma è due giorni che non si riavvia..
io ho formattato il cell e la sd...ora da ieri senza sd non ho più riavvii...ma dopo metto sd e ci metto solo foto e musica..... cediamo se ci sn ancora problemi