Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marinaio
Come già detto alcuni giorni fa, ho l'impressione che abbiano creato un mostro di cui hanno perso il controllo, altrimenti avrebbero già risolto.
Spero di sbagliarmi.
Hai centrato in pieno il bersaglio! Comunque secondo me è assolutamente scandalosa la faccenda! In futuro andrò su device più "professionali" e soprattutto che non si facciano pagare il marchio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti ma avete privato a formattarlo io ho provato e da una settimana che lo provo e non si riavvia piu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Posto la mia personale soluzione al problema dei riavvii.
Io ne subivo circa 2-3 al giorno sia con xila2 che con la nuova xila3.
Inoltre le icone del launcher continuavano a spostarsi, sparire, etc...
Bene, mi son detto, qualcosa probabilmente non va con il launcher di samsung. Ed ho fatto l'unica cosa logica da farsi in questi casi: l'ho cancellato (grazie ai permessi di root) e sostituito con uno alternativo dal market.
Nessun riavvio da ormai 2 giorni!
Se qualcuno è interessato a sapere i dettagli di come ho fatto me lo dica che li posto qui.
-
...mmm... Ma acquisire i privilegi di root non si rischia di avere problemi con la garanzia?
-
Quote:
Tonydj81
...mmm... Ma acquisire i privilegi di root non si rischia di avere problemi con la garanzia?
Si rischia, ma l'assistenza tende ad essere flessibile.
E poi ci si può procurare su ebay per pochi euro uno di quei "dongle" usb che permettono di far tornare tutto originale e nessuno si accorge di niente.
-
Quote:
gallop28
Posto la mia personale soluzione al problema dei riavvii.
Io ne subivo circa 2-3 al giorno sia con xila2 che con la nuova xila3.
Inoltre le icone del launcher continuavano a spostarsi, sparire, etc...
Bene, mi son detto, qualcosa probabilmente non va con il launcher di samsung. Ed ho fatto l'unica cosa logica da farsi in questi casi: l'ho cancellato (grazie ai permessi di root) e sostituito con uno alternativo dal market.
Nessun riavvio da ormai 2 giorni!
Se qualcuno è interessato a sapere i dettagli di come ho fatto me lo dica che li posto qui.
E' solo un caso secondo me. A me giovedì, venerdì, sabato e domenica nessun problema, mentre questa mattina in ufficio senza motivo (non lo stavo neppure usando), il fatidico riavvio..
-
Io ho spostato tutte le applicazioni che installate nella microsd nel telefono quattro giorni fa. Per ora nessun riavvio. A saperlo prima... vi ringrazio, perché senza le vostre dritte avrei ancora brancolato nel buio fino al prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ligrestowsky
Io ho spostato tutte le applicazioni che installate nella microsd nel telefono quattro giorni fa. Per ora nessun riavvio. A saperlo prima... vi ringrazio, perché senza le vostre dritte avrei ancora brancolato nel buio fino al prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sono convinto che sia ancora l'unica soluzione. A me è da un mese che va tutto liscio e non aggiornerò fino ad ICS
-
Spostando le app su scheda sd i riavvii continuavo ad averli, anche se più sporadici. Per me è il launcher di samsung ad essere buggato. Tanto più che ora le app le ho rimesse sulla sd ed ancora nessun riavvio:-)
-
invece tanti telefoni si riavviano anche cn le app installate nel telefono.....vedi il mio...