Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatline76
ma scusate l'osservazione scema (che magari qualcuno ha anche già fatto); ma non esiste/non è possibile attivare un log file che possa dire le ultime attività prima del riavvio? quanto ci mette samsung ad implementare una feture stupida così? poi proprio android, che è basato su linux! si riavvia il telefono? vado a vedere qual'è l'ultima applicazione che ha fatto qualcosa e bon!
troppo semplice?! mah...
feature, sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da flatline76
Quote:
Originariamente inviato da flatline76
ma scusate l'osservazione scema (che magari qualcuno ha anche già fatto); ma non esiste/non è possibile attivare un log file che possa dire le ultime attività prima del riavvio? quanto ci mette samsung ad implementare una feture stupida così? poi proprio android, che è basato su linux! si riavvia il telefono? vado a vedere qual'è l'ultima applicazione che ha fatto qualcosa e bon!
troppo semplice?! mah...
feature, sorry
Aggiornate con odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake217
Si bravo.. Sembra che con ICS abbiano risolto questo fastioso problema.
Ho letto su un sito che per noi italiani sia il 19. Speriamo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Fino a questo momento nessun aggiornamento. Speriamo...:)
-
Ragazzi io ho un HTC sensation e come altri possessori abbiamo lo stesso problema contattata l'assistenza HTC mi hanno detto che con il prossimo aggiornamento (la 4) il problema "dovrebbe" risolversi.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Appena ripristinata la Rom stock ed ecco puntuali nuovamente i riavvii...e l'aggiornamento ancora nulla...:O
-
Quote:
Aquilotto
Ragazzi io ho un HTC sensation e come altri possessori abbiamo lo stesso problema contattata l'assistenza HTC mi hanno detto che con il prossimo aggiornamento (la 4) il problema "dovrebbe" risolversi.
È il "dovrebbe" che mi preoccupa...
-
comunque dipende dai modelli. Il note non lo fa, l'S plus si. L'Htc sensation si, il desire no. A parita di versione android intendo, dalla 2.3.5 alla 2.3.6
-
Quote:
Originariamente inviato da SK8
comunque dipende dai modelli. Il note non lo fa, l'S plus si. L'Htc sensation si, il desire no. A parita di versione android intendo, dalla 2.3.5 alla 2.3.6
Quoto, MIA sorella ha il desire e non ha simili problemi, un mio amico ha il sensation e ha il problema.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Molti miei amici hanno l'IpPhone e non hamnno di questi problemi. So quale sarà il mio prossimo telefono...
-
mia mamma ha un nokia 3310 e nemmeno lei ha di questi problemi...si parla di android e probabilmente verranno risolti con ICS