Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da hoppypolla
Molti miei amici hanno l'IpPhone e non hamnno di questi problemi. So quale sarà il mio prossimo telefono...
Idem nel mio caso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hoppypolla
Molti miei amici hanno l'IpPhone e non hamnno di questi problemi. So quale sarà il mio prossimo telefono...
Samsung sta facendo cazzate non google,non tutti i telefoni con android hanno questo problema,credo che pagare un telefono con meno potenzialità più soldi non sia l'unica soluzione,continuo a credere che l'unica cosa che abbia apple in più sia l'assistenza...se poi si è abituati ad usare tutti i servizi google non c'é paragone!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da geko_gs2
Samsung sta facendo cazzate non google,non tutti i telefoni con android hanno questo problema,credo che pagare un telefono con meno potenzialità più soldi non sia l'unica soluzione,continuo a credere che l'unica cosa che abbia apple in più sia l'assistenza...se poi si è abituati ad usare tutti i servizi google non c'é paragone!
Senti io sono stato un possessore di un iPhone 3g. Quando uscì l'aggiornamento al fw 4 alcuni 3g ebbero problemi con le sim perché il nuovo aggiornamento le "sputtanava" non facendole più riconoscere al telefono, io fui uno di quelli e l'assistenza ci snobbo perché ormai la apple puntava all'iphone 4. Sono tutti uguali!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Aquilotto
Senti io sono stato un possessore di un iPhone 3g. Quando uscì l'aggiornamento al fw 4 alcuni 3g ebbero problemi con le sim perché il nuovo aggiornamento le "sputtanava" non facendole più riconoscere al telefono, io fui uno di quelli e l'assistenza ci snobbo perché ormai la apple puntava all'iphone 4. Sono tutti uguali!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Ottimo allora non è migliore nemmeno in questo hahaha
-
Quote:
Aquilotto
Sarà per questo che si sente parlare già di Galaxy 3?
-
Quote:
hoppypolla
Sarà per questo che si sente parlare già di Galaxy 3?
Sarebbe un errore,se non risolvono il problema, un utente s2 non passerebbe ad s3 per paura di altri problemi
-
Quote:
geko_gs2
Sarebbe un errore,se non risolvono il problema, un utente s2 non passerebbe ad s3 per paura di altri problemi
Ma magari un nuovo utente Samsung sì...
Non so se si sia capito ma sono molto scocciato da questo comportamento di Samsung, i prodotti si mettono in vendita una volta che non presentino più difetti, non si usano i clienti come collaudatori. Chissà che qualcuno di Samsung legga queste pagine...
-
Quote:
hoppypolla
Ma magari un nuovo utente Samsung sì...
Non so se si sia capito ma sono molto scocciato da questo comportamento di Samsung, i prodotti si mettono in vendita una volta che non presentino più difetti, non si usano i clienti come collaudatori. Chissà che qualcuno di Samsung legga queste pagine...
Sanno benissimo di questo problema, c'è anche una pagina su facebook dedicata.
Ad ogni modo non è un problema del telefono ma del software, incredibile che non riescano a risolvere...
-
Quote:
geko_gs2
Sanno benissimo di questo problema, c'è anche una pagina su facebook dedicata.
Ad ogni modo non è un problema del telefono ma del software, incredibile che non riescano a risolvere...
Considerato che sono Samsung e non Brondi...
-
Vorrei chiedere una cosa.. Appurato (da prova oggettiva) che i miei problemi di riavvio sono determinati dal wi-fi, e che non utilizzandolo non si riavvia neanche morto, ho pensato ad una cosa. Intanto aspetto che esca ICS ufficiale, e lo aggiorno.
Poi eventualmente potrei aggiornare solo il modem con uno migliore? E' possibile o dovrei reflashare tutto? Se si, ne conoscete uno migliore di quello gingerbread 2.3.6 no brand?