Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io anche se il mio s2, signor telefono, lo conmprato a dicembre, gli ho installato ics 4, devo dire che e una bomba. Ma come faccio a sapere che versione e cio'e' a me pare che sia quello polacco I9100XXLPQ
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da panzangelo
Ciao ragazzi io anche se il mio s2, signor telefono, lo conmprato a dicembre, gli ho installato ics 4, devo dire che e una bomba. Ma come faccio a sapere che versione e cio'e' a me pare che sia quello polacco I9100XXLPQ
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questo è il modem, da dove vieni lo vedi da kies
-
Viene, scusa
-
Quote:
Originariamente inviato da SwaX
Ok grazie ma dovo lo trovo scritto
-
Potrebbe essere un problema di applicazioni? Mi spiego meglio; il mios2 si riavvia almeno una volta al giorno, cosi ho provato a disinstallare le app che succhiano tanta memoria e poi non forzo piu la chisura delle app che il cell apre da solo con il task menager. Per adesso sono 2 giorni che va bene, senza nessun riavvio. Vediamo coda accade nei prossimi giorni.
Ciao a tutti:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)* in più se provo a chiamare al mio numero il.cell nn risulta spento cosa posso fare???
grazie in anticipo a tt coloro che mi risponderanno :)*
Inviato dal mio GT-I9100
In un mondo di pazzi credersi immuni dalla pazzia è forma di follia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iivan
ciao ragazzi scusate sono nuovo e ho problemi con il mio gs2 ... nei topic che ho cercato nn ho trovato risposte utili per il mio problema. il mio gs2 incomincia a spegnersi quotidianamente attorno al solito orario e nn si accende piu. devo togliere la batteria e riaccenderlo, come posso risolvere il problema? il cell ha solo cira due mesi di vita ( nn ho fatto nex aggiornamento o altro)* in più se provo a chiamare al mio numero il.cell nn risulta spento cosa posso fare???
Inviato dal mio GT-I9100
Aspetta risposta nel Thread d'apparteneza non spammare la stessa domanda in tutto il forum..GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
iivan
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ho già detto di non fare crossposting.... La prossima volta ti do un infrazione
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da iivan
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ho già detto di non fare crossposting.... La prossima volta ti do un infrazione
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Scusate nn l'ho fatto a posta ma nn capivo cm funziona è la prima volta che utilizzo un forum :(... sono disperato! Xk mi rode pagare un botto un cell che mi da problemi :(
-
Quote:
iivan
Scusate nn l'ho fatto a posta ma nn capivo cm funziona è la prima volta che utilizzo un forum :(... sono disperato! Xk mi rode pagare un botto un cell che mi da problemi :(
Ok, continua nell'altro thread
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929