Ma le app le avevi du sd esterna?se si era quello il.problema........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No non può essere quello..io le avevo tolte da sd eppure mi si é riavviato...certo senza wifi non succede...é quello il problema...ma credo sia il fw non il chip perché io non ho quello Samsung...spero che ICS arrivi per i primi di maggio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Alcune app su sd e alcune su telefono. Ho disinstallato solo le app che occupavano piu memoria e collego il wifi all'occorrenza. Comunque un mio collega ha sempre acceso il wifi,bluethoot e gps e non si riavvia mai.
Se avete nuove...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si molti utenti non hanno il problema, ma molti altri come noi si, quindi ho abbiamo una partita di cellulari difettosi o il firmware fa scherzi solo su alcuni. Non capisco una cosa: Se già in Polonia e all'estero è disponibile ICS perchè in Italia no? Cioè il firmware a parte la lingua non dovrebbe essere identico? Quindi perchè non può uscire nello stesso momento?
buongiorno, succede anche a me ogni tanto che il cell si riavvi random 1-2 volte al gg..si riavvia e ricarica tutto..ieri però mi è andato in modalità provvisoria e ho dovuto spegnere e accendere il telefono..ho il firmware originale del telefono con versione 2.3.6 ho disinstallato software come Fast Reboot, e Task kill Manager..e ho lasciato JuiceDefender (consumo batteria)..ho fatto un wipe cache della batteria..ora aspetto in giornata e vedo se le cose migliorano..in ogni caso con l'uscita di ics, questo problema si risolverà?!
sembra di si
Sembra di si ma....se ne parla a maggio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi ero proprio stancato dei riavvii e sono passato dalla 2.3.6 alla 2.3.4... Ora I riavvi sono finiti ma il telefono e meno fluido le pagine si aprono piu lentamente, problemi di potenza di segnale e e la batteria si surriscalda. Forse era meglio il 2.3.6 dovevo solo sopportare due tre riavvii al giorno. Che fare? Ma poi questi riavvii alla lunga rovi ano l'S2 ?? ... Mi ero proprio stancato dei riavviia e sono passato dalla 2.3.6 alla 2.3.4... Ora I riavvi sono finiti ma il telefo o e meno fluido (internet pii lento) problemi di potenza di segnale e e la batteria si surriscalda. Forse era meglio il 2.3.6 dovevo solo sopportare due tre riavvii al giorno. Che fare? Ma poi questi riavvii alla lunga rovi ano l'S2 ?? Inviato dal mio GT-I9100 usando
il mio sgs2 da stamani si riavvia di continuo,ogni 30 secondi circa......è un no brand,comprato circa un mese fa.ho fatto gli aggiornamenti circa 20 giorni fa e funzionava al top!non lo capisco proprio..............non trovo risposte appropriate al mio problema.........