Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Se devi aggiornare, fai un bel reset di fabbrica e una formattazione della memoria. Senza backup. Sicuramente i problemi, sono causati da ciò. Il sistema e totalmente diverso e installando roba di gingerbread, può causare problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti mi sono accorto che il mio problema è legato al caricamento delle app da sd , una volta tolta la sd non ho più avuto problemi...almeno , da stamattina è acceso senza problemi il che è un gran passo avanti!
procedo allora con un reset di fabbrica e formattazione della sd ?
-
Ciao a tutti. Io aggiornai 2 mesi fa dalla 2.3.6 passai ad ics 4 con odin. Da quel momento zero riavii e piu fluidita.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ligrestowsky
Io speravo di risolvere il discorso dei riavvii con questo nuovo firmware, ma stamattina si é già riavviato una volta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come hai installato ICS?
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Tramite kies col pc e cavo usb collegato
-
Quote:
Ligrestowsky
Io speravo di risolvere il discorso dei riavvii con questo nuovo firmware, ma stamattina si é già riavviato una volta
Androidiani App
quali prove hai fatto anche con il firmware vecchio per trovare il problema?
-
Tutte, compreso spostare tutte la applicazioni dall'sd al telefono, ma nulla da fare...
-
Quote:
Ligrestowsky
Tutte, compreso spostare tutte la applicazioni dall'sd al telefono, ma nulla da fare...
Androidiani App
te lo faceva anche con wifi disattivato?
-
Sì
-
Quote:
Ligrestowsky
la sd bacata?
-
Quote:
Warriors993
Io ho fatto un bel reset di fabbrica, sia prima che dopo l'aggiornamento. Onestamente mi va tutto perfetto. Come ho scritto sopra, sconsiglio di fare backup di applicazioni e cose varie. Essendo che avete installato quelle cose, su una versione di sistema differente, può causare dei problemi. Per il fatto della batteria, si, il consumo e davvero tanto rispetto alla precedente. Ma speriamo che risolvano..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devo fare reset di fabbrica e formattare anche sd?