É il terzo s2 che cambio. con il primo ricordo che si riavviava anche togliendo la scheda sd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
É il terzo s2 che cambio. con il primo ricordo che si riavviava anche togliendo la scheda sd
Ho tolto sd e l'ho inserita nel pc.
Cancellato tutte le cartelle di sistema con i dati delle app trasferite su sd.
Disinstallato tutte le app cancellate che risultavano ancora installate.
Non ho formattato nulla.
Per ora niente riavvii :)
Io ho aggiornato ieri ad ICS....un po' più lento nell' avvio...per il resto vediamo come va...
Ho aggiornato ieri ad ICS e sto facendo varie prove...per ora va come una bomba(speriamo che non scoppi anche come una bomba). L'unica cosa è che ci ha messo quasi 2 ore per l'aggiornamento e non 30 minuti come dicono loro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sembra che ICS faccia il proprio dovere e il telefono non si riavvia piu. Sembra che il problema sia risolto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao ragazzi
io ho il gs2 da ottobre. fino a marzo non si è mai riavviato, neppure una volta.
dal 24 marzo al 24 aprile si è riavviato 18 volte.
il 25 aprile sono passato a ics e si è riavviato fino ad ora 2 volte.
chi ci capisce nulla?
Ragazzi io in origine avevo il vostro stesso problema e l'ho completamente risolto spostando tutte le apps sul telefono.
Ora invece (dopo l'aggiornamento ad ICS, ma non so se è collegato) mi si presenta un nuovo tipo di problema:
il cellulare si riavvia all'improvviso, per riaccenderlo devo togliere la batteria e alla riaccensione si è scaricata di botto la batteria (per esempio dal 40% passa improvvisamente al 15%).
Qualcuno ha riscontrato questo stesso problema? Sapete come risolverlo?
Lordx85x. a me è successo una volta con ics ed una col vecchio ginger.... In sei mesi di smartphone
E non sai a cosa può essere dovuto?
Quote:
Originariamente inviato da lordx85x
Veramente no. Poi un fenomeno cosi sporadico non mi ha preoccupato più di tanto.
Tuttavia il calo della carica credo sia fittizio. Cioè va in palla la stima effettuata da android.