aggiorno il mio post:
da quando ho aggiornato alla versione 4
è andato tutto a posto
con H3G
grazie
lino
Visualizzazione stampabile
io ho risolto tutti i bug passando a ics tim ( visto che il cell è tim ) ,è una settimana e sembra non aver più problemi
Ragazzi il mio gs2 si riavvia circa ogni 2 3giorni in situazioni casuali sopra ho android 2.3.6 forse faccio ancora in tempo a cambiarlo pero mi scoccia un po :-( il telefono probabilmente e difettoso? O si tratta solo di software? C'e qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche il mio lo faceva casualmente un paio di volte al giorno, ma da quando ho installato ICS e l'aggiornamento dopo non lo fa piu. Se accade di nuovo e lo fa per diversi giorni , portalo in assistenza perchè probabilmente è difettoso. Te lo dice uno che ha dell'esperienza di piu di 7 mesi di assistenza per un samsung difettoso...
:O
Il mio tel invece si riavvia ogni qual volta attivi il wifi di casa mia (con il wifi della mia scuola invece riesco a navigare tranquillamente). Questi riavii cmq continuano finche il wifi non viene disattivato e non mi permettono di fare niente. Ho gia resettato i dati di fabbrica cancellando tutto, ma il problema persiste ancora. Sapete quale puo essere la causa??
Sul telefono ho android 4.0.3 scaricato direttamente dal cell...
Il venditore mi ha detto che è un problema che hanno avuto altri clienti e che è risolvibile aggiornando ad ics solo che mi trovavo bene col 2.3.6...Però per testare che sia solo un problema software e non hardware sembra non ci sia altra soluzione...
Io il mio problema di riavvii l'ho risolto cambiando scheda Sd. Purtroppo quella che avevo prima era una Kingston da 16gb e in casa ne avevo solo una da 2,però non ho più avuto problemi.
Il mio cell si riavvia quando l'ho connetto via bluetoot all autoradio dopo 20minuti di funzionamento..... Capita a qualcuno di voi?