Mmm.. in tutta onestà, sono un pò ignorante in termini tecnici di android :P
Quando ho aggiornato ho collegato il telefono a Kies e ho lasciato fare al programma... di più non saprei dirti >.<
Visualizzazione stampabile
Ciò che voleva dire, era se quando hai aggiornato tramite kies, avevi installate delle app. Specialmente se erano sulla scheda di memoria esterna (la microcard). Comunque, se la tua risposta e si, allora il problema potrebbe essere questo. Io l'unica cosa che ti consiglio vivamente è di fare un bel reset di fabbrica con tanto di formattazione di scheda sd (scheda di memoria interna) e anche quella esterna se puoi. Vedrai, si risolverà tutto. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
formatta tutto tel,memoria di massa e se hai una memory card anche quella. ma salvati le cose che ti interessano perchè le perdi.
dopo formattato fai un wipe cache da recovery e lo fai cos'.
da cell spento premi contemporaneamente i testi volume su+home+power fino a che non vedi l'animazione e lasciali, con i tasti volume scorri le voci fino a trovare wipe cache partition, con il tasto power dai ok, nella schermata in fondo vedi delle scritte gialle appena leggi wipi complete, fai reboot now selezionandolo cn i tasto volume dai ok e il cell si riavvierà fatto questo configura il tuo cell. fai sapere se ti da ancora problemi
è possibile fare una formatazione totale sia sd che telefono però salvando tutti i dati e le app.. in modo tale da rimetterle dopo la formattazione
Ma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi... :)
Innanzi tutto scusate se non ho dato mie notizie: ho avuto dei giorni di fuoco all'università ç_ç
Ho letto le vostre risposte e che dire: grazie mille! Fra oggi e domani faccio il reset e lo provo per alcuni giorni.. vi farò sapere :)
Grazie ancora!