Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio è perfettamente originale e non smanettato. Tutte le applicazioni sono installate sulla memoria del telefono e non sulla SD. Gli spegnimenti succedevano sia prima in versione 2.3.5. che adesso che è aggiornato alla versione 4.0.3.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Allora,ho da qualche giorno il cell di mio fratello un Sgs2,perchè il mio gs1 plus è assistenza e anche io ho problemi di riavvio,ero sul play store e improvvisamente si è inchiodato e dopo un secondo è venuto lo schermo nero ed e subito dopo un riavvio,dopo qualche minuto mentre giravo per i menù nuovamente si è verificato questo problema.Ho notato che non mi va più neanche il sensore magnetico (la bussola) tutte le app che vanno con questo sensore,ci puoi entrare ma non vanno.Vi dico già che ho tutte le app spostate su scheda sd e ginger 2.3.4.......cosa dite secondo voi aggiornare ad Ics e levare la sd potrebbe essere una soluzione?
Ps comunque i riavvi mi accadevano anche con il mio Sgs1 plus e prima ancora con il samsung galaxy next,anche più volte al giorno......
-
ho provato a ripristinare il telefono,cosi per provare.....be alla quarta app che ho installato si è riavviato......sono andato in un centro assistenza Samsung (in questo periodo ormai ci vivo dentro)e mi hanno detto che non sanno cosa sia,ma che non è un problema hardware,in poche parole mi hanno detto di tenermelo cosi.Di due telefoni samsung che ho non ne va mezzo.
-
Non so più cosa fare e sto impazzendo. Ho il telefono che si riavvia in continuazione da circa due ore.. non so neanche quanti una miriade.. il telefono è rootato firmware stock 4.0.3 e non so proprio cosa fare. Se tolgo la micro sd sembrerebbe funzionare.
-
se togliendo la SD funziona , prova a formattare la SD stessa , ovviamente perderai tutti i dati quindi prima fai un bel backup sul PC
-
La cosa strana è che se mio padre imserisce la sua sim nel telefono funziona alla grande e non riavvia..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Hai provato a pulire i contatti della SIM con una gomma da cancellare morbida ???
-
Salve ragazzi, mi trovo davvero in difficoltà... il mio S2 con ginger 2.3.6 si riavvia in continuazione, ormai da ore... anche senza SD, anche dopo averla formattata... ho provato di tutto, anche a levare la SIM... non ho nè ROOT nè altri tipi di smanettamenti... cosa mi conviene fare? solo il reset?
Grazie
-
Io ho risolto formattando tutto..ovviamente con precendtpente back up..penso fosse un problema di applicazioni in conflitto..
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
posto per aggiornamenti....