adesso faccio anche sta prova.. anche se dubito perchè avendo 3 dovrebbe stare solo il WCDMA
Visualizzazione stampabile
Avevo un samsong galaxy next con questo tipo di problema e lessi risolvendolo che era meglio impsotare la wireless con IP STATICO.
Lo feci e non accadde più.
E' successo anche me di vedere il telefono sgs2 in standby che si riavviava da solo e vedere il logo di riavvio, con versione 2.3.5 della h3g.
Non mi pare lo abbia rifatto, io per evitare il problema ho comunque impostato l'ip a statico della wireless del telefono.
Magari risolve!
Allora i riavvi Randomici sono presenti anche sulla 2.3.4 al momento non si sono più presentati
Io da qualche giorno ho:
1) Formattato la SD e continuavo ad avere riavvii
2) Ho rispostato quasi tutte (tranne i giochi) le app sulla memoria interna del telefono
3) Ho impostato (come suggeriva un utente) nella sezione della rete su WCDMA e non su GSM/WCDMA (automatico).
Un altro utente suggeriva pure un IP statico sulle impostazioni del Wifi, ma io devo ancora farlo.
Facendo il punto 2 e il punto 3 al momento non ho più avuto i riavvii e calcolate che ultimamente lo sto stressando parecchio.
Ripeto al momento non ho riavvi! Vi continuerò a tenere informati
Salve a tutti, il mio sg2 ha incominciato il riavvio , il riscaldamento e lo scarico della batt da quando ho agg brand tim alla 2.3.5 , fino a due giorni fà tutto regolarissimo .Aggiungo che senza sd ext si stoppano tutti i difettiinoltre con sd inserita nessuna connessione con kies
Ragazzi io ho avuto riavvi improvvisi (2 o 3 a settimana) da sempre con il mio GS2 sia con la stock 2.3.5 di H3G che con la non brand 2.3.6.
Avevo una sd Trascend 16gb class 2 sostitiuita da una Sandisk 16gb class 4 ma i riavvi continuavano, 30 gg. fa' ho rimosso la micro sd e puff i riavvi si sono interrotti.
Ciao
Bungiorno a tutti,
sono nuovo del forum, anche io ho riavvii spontanei del mio s2
sembra come se si rifacessero vivi dopo ogni aggiornamento per poi passare con i giorni.
Anche io ho provato un ripristino reinstallando solo le app indispensabili ma il problema era ancora presente.
Ora come da consiglio letto sul forum ho disattivato la sinc. con google. Vediamo se risolvo cosi.
Inviato dal mio GT-I9100
Salve a tutti io ho risolto passando alla nobrand 2.3.6 ,adesso tutto regolare , aggiungo che con la 2.3.4 tim nessun problema ma appena aggiornato alla 2.3.5 tim, solo riavvii e riscaldamento sotto display e batteria a zero dopo 3 ore circa . Il difetto stà nel bluetooth che rimane attivato in trasmissione ( provare a disabilitare e verificare la disabilitazione in spegnimento , noterete che è sempre attivo , solo togliendo la micro ext non riavvia . Consiglio vivamente di passare alla nobrand 2.3.6 per non avere difetti .
Oggi è il primo giorno senza riavvii,
unico cambiamento fatto è stato la disattivazione della sinc. dei dati con google (Backup e Ripristino),
incrocio le dita per i rpossimi giorni e spero di aver risolto :-X